tuta gimoto sconto eicma
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
tuta gimoto sconto eicma
visto lo sconto di 200 euro in fiera stavo valutando di farmi fare una su misura, qualcuno la usa?
consigli?
consigli?
- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Re: tuta gimoto sconto eicma
Io ce l'ho ..E ti dico in tutta la sincerità che non ha niente a che vedere con quelle che compri in negozio ..
Sia al livello di vestibilità e qualità e comodità.... secondo me è superiore ....!!!!
Visto che ho già una spidi oni track comprata a 780 euro circa 4 anni fa...
E' poi quella che vedi nella firma..!!
Sia al livello di vestibilità e qualità e comodità.... secondo me è superiore ....!!!!
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

-
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: Ninja ZX-10 R 2010 e ZX-10 R 2011 pista
- Contatta:
NACE72 ha scritto:Io ce l'ho ..E ti dico in tutta la sincerità che non ha niente a che vedere con quelle che compri in negozio ..
Ciao quanto l'hai pagata?
Avrei anch'io intenzioni di farmela fare su misura da loro dato che sopra di spalle porto il 54 e sotto di fianco il 48.....e quelle intere di serie non mi vanno bene, infatti ora ho un due pezzi Alpinestar Moto gp.
- NACE72
- Pedane grattate
930.. se ricordo bene .....!!!!

- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
la più cara viene 1200,00
- NACE72
- Pedane grattate
Pelle di canguro però....!!!ciocmangion ha scritto:la più cara viene 1200,00
Roba più che altro per chi si può permettere di cambiarla anche dopo 2 scivolate secondo me...!!

-
- Gomma chiusa
- Contatta:
Ok grazie ad entrami.......penso di restare su quella meno costosa....poi se c'è anche 200€ sconto fiera ancora meglio!NACE72 ha scritto:Pelle di canguro però....!!!ciocmangion ha scritto:la più cara viene 1200,00
Roba più che altro per chi si può permettere di cambiarla anche dopo 2 scivolate secondo me...!!

Ps: si spererebbe di non scivolare mai.......anche se bisogna metterlo in preventivo che può succedere!

-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
Pure io la ho e ho anche i contatti del proprietario se vuoi,devi primo andare sul sito e prendere tutte le misure dalle caviglie polsi collo etc. poi in base ai colori,sanno dirti anche un prezzo,ma visto che vieni in fiera puoi sempre passare un giorno dal negozio che si trova fronte fabbrica e magari spendi ancor meno,io ne ho 2 e sono fantastiche,ottima sceltaKawasaki zx 10-r_68 ha scritto:Ok grazie ad entrami.......penso di restare su quella meno costosa....poi se c'è anche 200€ sconto fiera ancora meglio!NACE72 ha scritto:Pelle di canguro però....!!!ciocmangion ha scritto:la più cara viene 1200,00
Roba più che altro per chi si può permettere di cambiarla anche dopo 2 scivolate secondo me...!!![]()
Ps: si spererebbe di non scivolare mai.......anche se bisogna metterlo in preventivo che può succedere!

ninja bravo
-
- Gomma chiusa
- Contatta:
:[/quote]
Pure io la ho e ho anche i contatti del proprietario se vuoi,devi primo andare sul sito e prendere tutte le misure dalle caviglie polsi collo etc. poi in base ai colori,sanno dirti anche un prezzo,ma visto che vieni in fiera puoi sempre passare un giorno dal negozio che si trova fronte fabbrica e magari spendi ancor meno,io ne ho 2 e sono fantastiche,ottima scelta
[/quote]
Ma non sono mica in fiera?
Se hanno un pc li si possono prendere direttamente li in fiera le misure e le colorazion così si può anche farsi consigliare anche per mettere qualche scritta Kawasaki nella tuta....
Visto che c'è un 200€ di sconto giusto? Perchè per caso in negozo ti fanno di meno?
Pure io la ho e ho anche i contatti del proprietario se vuoi,devi primo andare sul sito e prendere tutte le misure dalle caviglie polsi collo etc. poi in base ai colori,sanno dirti anche un prezzo,ma visto che vieni in fiera puoi sempre passare un giorno dal negozio che si trova fronte fabbrica e magari spendi ancor meno,io ne ho 2 e sono fantastiche,ottima scelta

Ma non sono mica in fiera?
Se hanno un pc li si possono prendere direttamente li in fiera le misure e le colorazion così si può anche farsi consigliare anche per mettere qualche scritta Kawasaki nella tuta....
Visto che c'è un 200€ di sconto giusto? Perchè per caso in negozo ti fanno di meno?
- NACE72
- Pedane grattate
Se vai in fiera hanno tutto non ti preoccupare ...!!!