Quella frase non è di Simoncelli...


La mia è stata omologata per il /70 dal precedente proprietario.Niko984 ha scritto:[la motivazione principale per vendere la tua può essere per la gomma davanti... ormai a causa di quella cosa è una moto che non ha più mercato... già quel modello di 636 era difficile da piazzare, figurati ora che non si trovano più gomme decenti col /65...
]
Se mai in montagna stancano di meno per via della maggior coppia che ti permette di usare pochissimo il cambiofure68 ha scritto:La mia è stata omologata per il /70 dal precedente proprietario.Niko984 ha scritto:[la motivazione principale per vendere la tua può essere per la gomma davanti... ormai a causa di quella cosa è una moto che non ha più mercato... già quel modello di 636 era difficile da piazzare, figurati ora che non si trovano più gomme decenti col /65...
]
Dicono tutti che le moto nuove sono più "agili", questo è il motivo principale.
Certo, passare a qualcosa di più agile e magari un filo più potente non mi dispiacerebbe.
Il mille mi dicono stanchi troppo nella guida di montagna.
ma tu cosa avresti in mente?come usi la moto?sempre supersportiva?fure68 ha scritto:La mia è stata omologata per il /70 dal precedente proprietario.Niko984 ha scritto:[la motivazione principale per vendere la tua può essere per la gomma davanti... ormai a causa di quella cosa è una moto che non ha più mercato... già quel modello di 636 era difficile da piazzare, figurati ora che non si trovano più gomme decenti col /65...
]
Dicono tutti che le moto nuove sono più "agili", questo è il motivo principale.
Certo, passare a qualcosa di più agile e magari un filo più potente non mi dispiacerebbe.
Il mille mi dicono stanchi troppo nella guida di montagna.
ahahah abbiamo gli stessi gusti più o meno al momento ho il 6r,la zxr 750 e un aprilia rs 125 spsean79 ha scritto:io ho il 636 05 e la tuono.............
In mente dici? L' S1000 ovviamentesean79 ha scritto:[
ma tu cosa avresti in mente?come usi la moto?sempre supersportiva?