A luglio 2011 acquisto una zx10r usata (sulla quale non ho nulla da ridire, moto perfetta) con 2500 km, per 8000 euro, la moto ha diversi accessori aftermarket tipo: scarico akra,sella Luimoto,cupolino bombato,monoposto,viteria in ergal, portatargha rizoma etc......chiedo naturalmente sè anche tutti i pezzi originali sono disponibili e mi assicurano di si,bene, in due giorni acquisto la moto dando indietro la mia zx6r del 2006 sempre acquistata dal Premetto che pago tutto immediatamente ed appena data dentro la mia moto il giorno dopo porto, correttamente, tutti i miei vari pezzi originali.
E' l'inizio di una lunghissima e snervante odissea per il recupero dei pezzi originali.....per farla breve riesco a recuperare solo il cupolino ed il portatarga, nient'altro...tutto ciò dopo interminabili attese al telefono,rimpalli da ufficio ad ufficio ed arrabbiature varie. Tra l'altro la moto è sprovvista della trousse attrezzi,cosa sulla quale mi impunto, ma il telefonicamente mi dice che "...tanto non serve quasi mai" e poi ancora che " ...costa 200 euro!! mo vedemo ...!! " Alla fine dopo un altro mese di insistenze mi dicono che hanno la trousse e i di andare a prenderla, cosa che faccio ieri pomeriggio contento come non mai......ma la fregatura è sempre dietro l'angolo, i mi presenta una trousse palesemente non di una zx10r, con dentro 4 ferri arrugginiti (letteralmente....1 pinza,1cacciavite rotto,1chiave per ruota posteriore,in tubino di ferro per non si sa quale uso e uno svita candele senza snodo !!! ) ed alle mie rimostranze mi viene detto che quella è la trousse originale

Preciso che da loro ho comperato 2 moto in 3 anni, una zx6r e una zx10r +1 tuta, 1 casco guanti specchietti etc,( senza mai avere sconti sè non irrisori)ed anche con la precedente moto ho dovuto soffrire non poco per avere cio che era mio perchè pagato.....( tre mesi sempre per la trousse attrezzi!!!)
Grazie di tuttoil vostro modo di trattare è veramente encomiabile, veramente corretti e seri, a me di certo non mi vedono + per gli altri che vi si avventurano OKKIO ragazzi !! Ciao e buon natale !!!