Piloserpe ha scritto:confermo presenza di noi due alla cena di sabato. ci vedremo direttamente al ristorante (o anche al porcaro basta esserci tutti)
Grande

Piloserpe ha scritto:confermo presenza di noi due alla cena di sabato. ci vedremo direttamente al ristorante (o anche al porcaro basta esserci tutti)
ninja bravo ha scritto:Be dove andate mi sta bene,l'importante è un info x beccarci tutti a sieme,ho le spalle grosse e quindi non mi fanno paura certe persone, ma l'orario con qui beccarvi ahahahahah
Samoaaaaaaaaaa dopo una vita ci si rivedeeeeeeeesamoa155 ha scritto:contiamo di esserci ........quindi ci mettiamo in lista
Finchè non ti vedo, non ci credoandre22 ha scritto:Ragazzi io ci sono di sicuro...la mia +1 è in forse (problemi col lavoro) :(
ma a che ora pensate di fare il ritrovo???
Samoaaaaaaaaaa dopo una vita ci si rivedeeeeeeeesamoa155 ha scritto:contiamo di esserci ........quindi ci mettiamo in lista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al ristorante è stato prenotato per le 21,15, ora io non so i tempi per arrivare lì dalla fiera.andre22 ha scritto:Ragazzi io ci sono di sicuro...la mia +1 è in forse (problemi col lavoro) :(
Samoaaaaaaaaaa dopo una vita ci si rivedeeeeeeeesamoa155 ha scritto:contiamo di esserci ........quindi ci mettiamo in lista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi anche confermato il posto in 1°pagina...cmw ok bene dai ci vediamo sabato sera...manumoto ha scritto:Al ristorante è stato prenotato per le 21,15, ora io non so i tempi per arrivare lì dalla fiera.andre22 ha scritto:Ragazzi io ci sono di sicuro...la mia +1 è in forse (problemi col lavoro) :(
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooo finalmente mi fa tanto piacereeeeeeeeandre22 ha scritto:Ragazzi io ci sono di sicuro...la mia +1 è in forse (problemi col lavoro) :(
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gasgas74 ha scritto:Finchè non ti vedo, non ci credoandre22 ha scritto:Ragazzi io ci sono di sicuro...la mia +1 è in forse (problemi col lavoro) :(
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Deslu-Gigi ha scritto:ninja bravo ha scritto:Be dove andate mi sta bene,l'importante è un info x beccarci tutti a sieme,ho le spalle grosse e quindi non mi fanno paura certe persone, ma l'orario con qui beccarvi ahahahahah
Ninja Bravo.... ci sei alla cena si o no???