Kenan Sofuoglu in Supersport con Lorenzini nel 2012
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Kenan Sofuoglu in Supersport con Lorenzini nel 2012
La promozione del Team Lorenzini by Leoni come squadra ufficiale per la Kawasaki nel Campionato del Mondo 600 Supersport viene consolidata dall’ingaggio per i colori della squadra mantovana del due volte iridato della categoria: Kenan Sofuoglu. La strategia della squadra lombarda, dopo la conferma della prestigiosa partnership tecnica con la casa di Akashi, è senza mezzi termini votata alla conquista del numero 1 in carena a fine campionato, volendo perseguire così un risultato prestigioso nell’ambito di uno tra i campionati più difficili in assoluto. Vanni Lorenzini insieme a Kawasaki, hanno operato una scelta tempestiva di grande spessore con un pilota di riferimento tra i più veloci e dotati di talento degli ultimi anni. Il turco, campione del mondo nel 2007 e nel del 2010, è reduce da una stagione in Moto2 conclusa in diciassettesima posizione con un podio ottenuto nella prova olandese corsa ad Assen. Con l’arrivo di Kenan si profila una stagione di alta caratura che potrebbe riportare la corona iridata in casa Kawasaki dopo l’unico titolo conquistato nel 2001 con Andrew Pitt.
KENAN SOFUOGLU – “Sono molto contento per l’opportunità che mi ha dato la Kawasaki, arrivata in un momento particolare della mia carriera sposrtiva. L’esperienza in Moto2 è stata importante, ma per me è fondamentale lottare per il titolo e sono sicuro che questo sarà possibile grazie al Team Lorenzini. Torno nel Campionato del Mondo Superbike felice e convinto di questa scelta, il supporto che avrò dalla casa madre sarà discriminante per il mio futuro.”
VANNI LORENZINI – “Sono molto contento dell’arrivo di Kenan uno tra i più forti piloti della Supersport. La stagione che ci attende sarà estremamente impegnativa ma sono fiducioso che con un pilota del suo calibro ed il mio staff sapremo onorare al meglio i colori della Kawasaki. “
Team Lorenzini by Leoni
Ufficio stampa
KENAN SOFUOGLU – “Sono molto contento per l’opportunità che mi ha dato la Kawasaki, arrivata in un momento particolare della mia carriera sposrtiva. L’esperienza in Moto2 è stata importante, ma per me è fondamentale lottare per il titolo e sono sicuro che questo sarà possibile grazie al Team Lorenzini. Torno nel Campionato del Mondo Superbike felice e convinto di questa scelta, il supporto che avrò dalla casa madre sarà discriminante per il mio futuro.”
VANNI LORENZINI – “Sono molto contento dell’arrivo di Kenan uno tra i più forti piloti della Supersport. La stagione che ci attende sarà estremamente impegnativa ma sono fiducioso che con un pilota del suo calibro ed il mio staff sapremo onorare al meglio i colori della Kawasaki. “
Team Lorenzini by Leoni
Ufficio stampa
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: Kenan Sofuoglu in Supersport con Lorenzini nel 2012

e ancora....

focca la bindella che colpo!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VR
- Moto: zx6r 636 05 + tuono
secondo me è un ottimo pilota,molto dipenderà dalle moto in pista
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta: