Cena EICMA Sabato 12 Novembre dopo la Fiera.

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: Cena EICMA Sabato 12 Novembre dopo la Fiera.

Messaggio da Axloide » 10 nov 2011, 15:35

NEW BAR 28
VIA FIGINO 28 20016 Pero (MI)
tel: 02 33915009

Fanno solo pizza
Il posto per 20 persone circa c'è
Se volete chiamate...sennò fate come quelli del pranzo di Bologna

ciao
Axl
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 nov 2011, 15:38

Axloide ha scritto:Se volete chiamate...sennò fate come quelli del pranzo di Bologna
ciao
Axl
Più che come fanno loro dovremmo fare come hai fatto tu!!!!!
Mi pare hai detto una cosa tipo "visto che prenoto io facciamo come dico io"........

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 10 nov 2011, 15:39

IL menù sarà il seguente

4) MENU' (tipico milanese)
ANTIPASTO
Selezione di salumi dop
PRIMO PIATTO
Risotto alla milanese
SECONDO PIATTO
Ossobuco di vitello in gremolada con funghi porcini
DESSERT
Mousse allo zabaglione
Caffè-Acqua-Vino: Barbera d'Asti 2009 - Serra
Tutto compreso € 45,00

Se mi fate sapere al più presto quello che scegliete, in modo che io possa dare conferma, calcolate che io da domani alle 13,30 non mi collego più perchè sono in viaggio per Milano.
Naturalmente prendete anche in considerazione la proposta di Ax, però non mi chiedete di disdire venerdi sera o sabato mattina 20 persone perchè lo farà qualcuno di voi.

:bye: :bye:

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 10 nov 2011, 15:51

marcmoto ha scritto:
Axloide ha scritto:Se volete chiamate...sennò fate come quelli del pranzo di Bologna
ciao
Axl
Più che come fanno loro dovremmo fare come hai fatto tu!!!!!
Mi pare hai detto una cosa tipo "visto che prenoto io facciamo come dico io"........
sisi giusto...quello che intendevo io! fanculo tutti!
Immagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 10 nov 2011, 18:09

Axl, scusa ma lo scherzo è pure bello quando è corto.

CAZZO, io ho SOLO fatto notare che, come tipologia di ristorante, NON E' sicuramente quella dove andiamo solitamente con il gruppo NS.

Anche perché ONESTAMENTE, arrivare in un posto di un certo tipo, con una clientela di un certo tipo, belli freschi di bucato come saremo dopo una giornata in giro per la fiera, non è esattamente la prima cosa che mi venga in mente. Ma passi questo.

Ho sollevato il dubbio rivolgendomi ALLE PROSSIME OCCASIONI perché tanto SONO CERTA che, prima che lo dicessi io, il sito del ristorante non era manco stato guardato, ma visto che solitamente organizziamo per 25-35 euro, l'utenza pensa a quelle cifre.

Non sto a fare le pulci e posso ancora permettermi cene con i controcazzi che, se proprio vogliamo fare gli stronzi, non sono manco queste.
Sono nata nel 2° porto peschereccio d'Italia (almeno, prima lo era) e so qual è il valore di un risotto al nero di seppia. Come pure che un branzino con il pecorino è una porcata di gran moda.

Vediamo di darci una regolata con il rispondere a denti stretti perché IO non avevo insultato nessuno, mentre è stato fatto scoppiare il caso politico-sociale dell'anno.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

andre22
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PV
Moto: Ninja zx-6r (2007)

Messaggio da andre22 » 10 nov 2011, 18:28

Per il menù io voto il 4° in quello mangerei tutto mentre negli altri no...
fatemi solo sapere dove si va, che vi raggiungo ;)
La pazzia è nella normalità...Pazzo è colui che si crede normale
Scusate le poppe chiamano (scrubs)
2° Discepolo di PIPPO...MIAO
The polar blue eyes TEAM

♫ E un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade. ♫ (MCR)

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 10 nov 2011, 18:37

andre22 ha scritto:Per il menù io voto il 4° in quello mangerei tutto mentre negli altri no...
fatemi solo sapere dove si va, che vi raggiungo ;)

E' stato messo in prima pagina l'indirizzo del ristorante, ci si vede sabato.
:bye: :bye:

andre22
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PV
Moto: Ninja zx-6r (2007)

Messaggio da andre22 » 10 nov 2011, 18:45

l'unica cosa diversa che mangerei è il secondo del menù 3...hahaha
scusate è ma sono un pò difficilino nel mangiare... :(
ci vediamo sabato... :biggrin:
La pazzia è nella normalità...Pazzo è colui che si crede normale
Scusate le poppe chiamano (scrubs)
2° Discepolo di PIPPO...MIAO
The polar blue eyes TEAM

♫ E un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade. ♫ (MCR)

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 nov 2011, 18:58

Kiri ha scritto:Axl, scusa ma lo scherzo è pure bello quando è corto.

CAZZO, io ho SOLO fatto notare che, come tipologia di ristorante, NON E' sicuramente quella dove andiamo solitamente con il gruppo NS.

Anche perché ONESTAMENTE, arrivare in un posto di un certo tipo, con una clientela di un certo tipo, belli freschi di bucato come saremo dopo una giornata in giro per la fiera, non è esattamente la prima cosa che mi venga in mente. Ma passi questo.

Ho sollevato il dubbio rivolgendomi ALLE PROSSIME OCCASIONI perché tanto SONO CERTA che, prima che lo dicessi io, il sito del ristorante non era manco stato guardato, ma visto che solitamente organizziamo per 25-35 euro, l'utenza pensa a quelle cifre.

Non sto a fare le pulci e posso ancora permettermi cene con i controcazzi che, se proprio vogliamo fare gli stronzi, non sono manco queste.
Sono nata nel 2° porto peschereccio d'Italia (almeno, prima lo era) e so qual è il valore di un risotto al nero di seppia. Come pure che un branzino con il pecorino è una porcata di gran moda.

Vediamo di darci una regolata con il rispondere a denti stretti perché IO non avevo insultato nessuno, mentre è stato fatto scoppiare il caso politico-sociale dell'anno.

Kiri guarda non voglio ora alzare una polemica in quanto la trovo molto sterile come insieme, ma qui il problema ogni volta è che si fa molto presto a parlare ma non si pensa mai ad agire, è vero sicuramente che si sarebbe potuto scegliere un posto dove potevamo stare più a nostro agio magari con una spesa minore (a sapere quale era sta scelta!!!) ma mi pare che poi in fondo nonostante noi abbiamo chiesto dei pareri e messo subito il link del posto nessuno se ne è interessato un granchè e sopratutto nessuno si prende la briga di organizzare ma si riesce solo a portare problemi invece qui ci sarebbe bisogno di soluzioni! Ogni volta non si apprezza la volontà di chi tenta di far quadrare capra e cavoli ma gli si da comunque contro e anche se non apprezzo le risposte di Axl in fondo posso anche capirlo.
I tutta onestà io vado mediamente una volta al mese in posti dove si superano le 100 euro a persona arrivando anche a 150 e non mi sento in dovere di andarci vestito in giacca e cravatta perchè non c'è nessuno che lo obbliga altrimenti davanti alla porta e sul sito dovevano perlomeno scrivere "E gradito l'abito tal dei tali o la cravatta" non credi?
Io torno a ripetere: se qualcuno ha una scelta migliore di quella che abbiamo trovato o è disposto a perdere un po del suo tempo per trovarla ok sono qui per ascoltarlo e dedicarci anche tempo per cambiare tutto, ma in caso contrario non me ne volere se dico che le polemiche di questo tipo a mio personale avviso danno solo l'idea di non apprezzare il lavoro degli altri!!

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 10 nov 2011, 19:18

Marco, francamente MI CASCANO LE BRACCIA.

Se qualcuno ha la compassione di rileggersi il mio primo messaggio, e quello che c'era scritto, PER QUELLO CHE C'ERA SCRITTO, mi fa una grande cortesia e un onore.

Non so che cavolo c'entri il frequentare posti da 100-150 euro a pasto; a casa sua, ognuno è libero di fare quello che vuole e spendersi i propri soldi nella maniera che ritiene gli diano più soddisfazione, e ci mancherebbe il contrario.
Questo non vuol dire però che chi non se lo può permettere o semplicemente non vuole spendere tanto IN QUESTO sia un poveraccio che non ha capito un cazzo della vita.

E sicuramente, anche se non c'è più, se non in particolari eventi, l'imposizione di un dress code, EDUCAZIONE, GALATEO e BUON SENSO esistono comunque.
E ti garantisco, caro Marco, che per educazione e possibilità, in certi ambienti e in certe occasioni, farei più bella figura io di molti.

Detto questo: maledetta me e il momento in cui ho sottolineato una cosa che TANTO NESSUNO DEGLI UTENTI ERA ANDATO A CONTROLLARE PERCHE SI DAVA PER SCONTATO FOSSE SUL SOLITO PREZZO, e comunque mi ero LIMITATA A SUGGERIRE, PER IL FUTURO, DI RIPRENDERE LA SOLITA ORGANIZZAZIONE.

Se poi qui dentro OGNI COSA viene letta come un disprezzare il lavoro degli altri:
1) non mi conosci proprio per niente, né me né il rispetto che porto al mio prossimo, nonostante le apparenze;
2) ci sono grossi problemi nella lettura del bianco su nero: consiglio di passare al nero su bianco sperando risolva future mis-letture.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Rispondi