Cena EICMA Sabato 12 Novembre dopo la Fiera.

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: Cena EICMA Sabato 12 Novembre dopo la Fiera.

Messaggio da marcmoto » 10 nov 2011, 19:42

Se a te sono cadute le braccia a me non rimane più molto da far cadere.........
IL prezzo che ho citato era solo per far capire la tipologia di posto rispetto al modo di vestire per andarci e non per dire che posti frequento e mi pare che nel ragionamento che ho fatto si capisse bene e non intendevo certo che se scelgo un posto chi se lo può permettere bene altrimenti non me ne frega nulla!!!
IL fatto che ho detto che in certi posti non mi sento obbligato a vestirmi in un certo modo non significa che ci vada in maniera indecente o che non rispetti un minimo di educazione.
Continui a mettermi in bocca cose che io non ho detto ne pensato ma che immagini solo tu, se io non ti conosco penso che la cosa sia reciproca!!!
Continui a parlare di problemi ma non porti nessuna soluzione ed è tutto qui il problema che non hai ancora afferrato!!!!!
Facile dire agli altri si poteva pensare a una cosa diversa e la prossima volta pensateci, più difficile è pensarci noi stessi e offrire una soluzione!!!

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 10 nov 2011, 19:55

Marco, io ho scritto solo che per la prossima volta SUGGERIVO (che vuol dire anche che il SUGGERIMENTO può finire nel cesso, come qualsiasi altro contributo intellettuale alla causa) di tornare al vecchio sistema organizzativo.
Non ho offeso NESSUNO, non ho detto NIENTE di particolarmente strano e tantomeno denigrato il lavoro degli altri.

Che è un po' diverso dal sentirsi mandare a fanculo o vedersi trattato come un pezzente o uno spilorcio o una persona che non offre disponibilità per aiutare gli organizzatori. Ma NON SONO NELLO STAFF, e certe cose le potete fare SOLO VOI.

E' OVVIO che mi riferissi all'aspetto e alle condizioni medie di un gruppo di ragazzi in giro dalla mattina, in una fiera motociclistica, non ALLE TUE di quando vai a cena dove ti pare. Ma seriamente, scrivo così male?!
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 10 nov 2011, 21:55

Dai, cerchiamo di non discutere pure qui! :agree:

Purtroppo queste scelte non sono mai facili, avete visto con me, che conoscevo il Barbabuc da anni, ed è cambiato tutto a pochi giorni dalla nostra cena... Organizzare in posti che non si conoscono è sempre un terno al lotto!
E' stato chiesto di suggerire dei locali vicino alla fiera, e non è stato fatto, pace, è andata così, proviamo questo ristorante, così per la prossima volta sapremo se è da depennare dalla lista o no!
:friends:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Cena EICMA Sabato 12 Novembre dopo la Fiera.

Messaggio da Axloide » 10 nov 2011, 22:09

Pilot ha scritto:Dai, cerchiamo di non discutere !
E' stato chiesto di suggerire dei locali vicino al ristorante, e non è stato fatto, pace,
:friends:
Avete provato la pizzeria? O non volevate pizza?
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 10 nov 2011, 22:13

La Pizzeria sicuramente è la soluzione più economica, ma si preferiva il ristorante per mangiare qualcosa di tipico, in fondo una pizza la puoi mangiare un pò ovunque... Poi per me va bene qualunque cosa! :good:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 nov 2011, 22:50

Kiri ha scritto: Che è un po' diverso dal sentirsi mandare a fanculo o vedersi trattato come un pezzente o uno spilorcio o una persona che non offre disponibilità per aiutare gli organizzatori. Ma NON SONO NELLO STAFF, e certe cose le potete fare SOLO VOI.
HO dato a qualcuno dello spilorcio?

Chi ha detto che bisogna essere dello Staff per dare una mano? Cos'è un veto? IL sito è forse solo di chi lo ha messo su? Ma dai siamo seri, se cosi fosse questa estate il raduno non lo avreste fatto visto che ha organizzato in gran parte mia moglie che anche se lei non fa parte dello Staff!!!!!
E per la cronaca anche stavolta lo ha fatto lei!!!!

Se volete fare una pizzata nulla in contrario chiamate voi disdite e prenotate dall'altra parte, le manine non ce le ha solo mia moglie.......

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Kiri » 10 nov 2011, 23:04

Marco, poi mi spieghi come fa un utente NORMALE a sapere cosa è stato organizzato e cosa no.

Perché tu e tua moglie vivete insieme e lei partecipa, volente o nolente, alle riunioni, io no e se non mi si dicono le cose direttamente, le ignoro. Ho questo grande limite di non saper ancora leggere il pensiero. (E mi spiace ma, il fatto che stia con Ice, non è la stessa cosa).
Di sicuro non avrei negato aiuto, potendo, se mi fosse stato chiesto quando ce n'è stato bisogno. Né ho mai negato ringraziamenti a chi si è sbattuto per organizzare, in tutte le forme.

Invito ancora a rileggere il mio primo messaggio, visto che evidentemente non è stato proprio compreso, e il continuo rinfacciare e l'invitare a disdire e riprenotare altro ne è la prova.

Farò sapere entro domani se sarò presente alla cena (sono in macchina con altri). Senza rancore.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 nov 2011, 23:17

Vabbè inutile continuare, non si arriva da nessuna parte in questo modo, ognuno ha le sue idee (per fortuna) per me anche indicare un posto possibile o cercarlo (dopo che avevo chiesto di farlo) poteva essere un aiuto e non intendevo certo fare tutto e neanche cercare ringraziamenti per quello che è stato fatto in precedenza, comunque lasciamo perdere che è meglio, la stiamo prendendo come una cosa personale ed è assolutamente fuori luogo.
Al di là di tutto se avessimo potuto/saputo cosa fare e che cosa scegliere avrei/avremmo scelto qualcosa di diverso ma da qui con o senza le puntualizzazioni di qualcuno non potevo/potevamo fare di più e questo che scoccia tutto il resto sono solo chiacchiere inutili.

Comunque per tutti vale che prima mi fate sapere se venite o meno e meglio è dato che io domani entro le 13 devo/e confermare o meno il ristorante e le persone che vengono, e poco dopo ho l'aereo e non mi collegherò più fino a domenica sera (a meno che qualcuno non mi da un accesso e un qualsiasi cosa per collegarmi).

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Kiri » 10 nov 2011, 23:26

Oh Marco ma infatti per me, ormai, non c'era più da cercare, nel senso che a due giorni dall'evento (con metà della gente in lista che manco si collega per controllare!) che caspio ti metti a cambiare?
Io avevo scritto una cosa per le prossime volte, tutto qua.
E mi spiace molto se tu e Manu l'avete presa come uno spregio al vostro lavoro, ma non era assolutamente questo il senso. Amen.

ps: resta il fatto che il branzino col pecorino mi fa rizzare tutti i pelini :fuck:
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 nov 2011, 23:32

Kiri ha scritto: ps: resta il fatto che il branzino col pecorino mi fa rizzare tutti i pelini :fuck:

Obbiettivamente penso proprio che il menu sarà quello da 45 euro che secondo me accontenta tutti e non c'è il branzino al pecorino!

Rispondi