Cena EICMA Sabato 12 Novembre dopo la Fiera.

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
andre22
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PV
Moto: Ninja zx-6r (2007)

Re: Cena EICMA Sabato 12 Novembre dopo la Fiera.

Messaggio da andre22 » 10 nov 2011, 23:43

Ragazzi scusate e non voglio alimentare nessun tipo di polemica
vi chiedo solo un favore, se il menù dovesse essere diverso da quello da 45 Euri, ditemelo, che io allora vi raggiungerei per il dolce, perchè come detto prima essendo un pò difficilino sul mangiare (e questo lo so che sono azzi miei), non mangerei nulla... :dash1:
E poi visto la conferma richiesta (giustamente) da marco, io (e il mio +1) visto il lavoro che facciamo (centro commerciale) a parte di cambi turno all'ultimo momento, confermo la presenza...
Con questo ripeto non voglio creare polemiche e vi dico spero di vedervi tutti sabato sera, che è da almeno un anno che non vedo le vostre brutte facce...hihihihi :blum3:
ciao ciao e buona notte :bye: :bye:
La pazzia è nella normalità...Pazzo è colui che si crede normale
Scusate le poppe chiamano (scrubs)
2° Discepolo di PIPPO...MIAO
The polar blue eyes TEAM

♫ E un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade. ♫ (MCR)

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 11 nov 2011, 00:05

andre22 ha scritto:Ragazzi scusate e non voglio alimentare nessun tipo di polemica
vi chiedo solo un favore, se il menù dovesse essere diverso da quello da 45 Euri, ditemelo, che io allora vi raggiungerei per il dolce, perchè come detto prima essendo un pò difficilino sul mangiare (e questo lo so che sono azzi miei), non mangerei nulla... :dash1:
E poi visto la conferma richiesta (giustamente) da marco, io (e il mio +1) visto il lavoro che facciamo (centro commerciale) a parte di cambi turno all'ultimo momento, confermo la presenza...
Con questo ripeto non voglio creare polemiche e vi dico spero di vedervi tutti sabato sera, che è da almeno un anno che non vedo le vostre brutte facce...hihihihi :blum3:
Siccome finora il menu lo hai scelto solo tu, e siccome è anche il più economico confermo che il menu sarà quello da 45 euro, spero con buona pace di tutti.

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 11 nov 2011, 00:40

marcmoto ha scritto:
Kiri ha scritto: ps: resta il fatto che il branzino col pecorino mi fa rizzare tutti i pelini :fuck:

Obbiettivamente penso proprio che il menu sarà quello da 45 euro che secondo me accontenta tutti e non c'è il branzino al pecorino!
A rigà non sapete leggere tra le righe....branzino con il "Pecorino" ci sta bene..... con quello di Offida Doc ci canta!! :biggrin: :biggrin:
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 11 nov 2011, 07:15

andre22 ha scritto:Ragazzi scusate e non voglio alimentare nessun tipo di polemica
Tranquillo, va benissimo il menù da 45€!!! :good:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 11 nov 2011, 08:58

marcmoto ha scritto:
Kiri ha scritto: ps: resta il fatto che il branzino col pecorino mi fa rizzare tutti i pelini :fuck:

Obbiettivamente penso proprio che il menu sarà quello da 45 euro che secondo me accontenta tutti e non c'è il branzino al pecorino!

ma il branzino al pecorino fa anche rima!!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 11 nov 2011, 09:09

marcmoto ha scritto: Siccome finora il menu lo hai scelto solo tu, e siccome è anche il più economico confermo che il menu sarà quello da 45 euro, spero con buona pace di tutti.
io l'ho mangiato e non mi è dispiaciuto...come le seppie ripiene che fanno in puglia che sono imbottite fino alla morte anche di formaggio...
Immagine

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 11 nov 2011, 09:13

c'è anche il piccione nel motore!
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 11 nov 2011, 09:15

Axloide ha scritto:
marcmoto ha scritto: Siccome finora il menu lo hai scelto solo tu, e siccome è anche il più economico confermo che il menu sarà quello da 45 euro, spero con buona pace di tutti.
io l'ho mangiato e non mi è dispiaciuto...come le seppie ripiene che fanno in puglia che sono imbottite fino alla morte anche di formaggio...
NOn ho nulla in contrario al branzino al pecorino ma siccome bisogna andare incontro un po a tutti e alla fine questo menù è il più economico e forse quello che incontra un po tutti i gusti l'ho scelto tutto qui.

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 11 nov 2011, 09:16

MAS51 ha scritto:c'è anche il piccione nel motore!
e te lo servono su un banco da rettifica?
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 11 nov 2011, 09:22

marcmoto ha scritto: NOn ho nulla in contrario al branzino al pecorino ma siccome bisogna andare incontro un po a tutti e alla fine questo menù è il più economico e forse quello che incontra un po tutti i gusti l'ho scelto tutto qui.
io ho fatto una considerazione ex tempore, io non vengo quindi non voglio minimamente sindacare sulle vostre scelte.
Volevo solo dire che mi è piaciuto...
Immagine

Rispondi