....mmmm mi sono assentata e mi trovo un pochetto di pagine da smaltire....
e....
Elargisco le mie solite inutili considerazioni... perchè son in questa terra solo per dir roba pallosa.... MA!
Axl, anche se ti si conosce, a volte hai un modo di scrivere un pochetto spiacevole... burbero e antipatico (a volte sei pure peggio di PONCH!!!)... per quanto me ne freghi poco e tenda a rincarare la dose per buttarla sullo scherzo qualcuno ci può restar male e non è una questione di faccine sorridenti mancanti o meno.... pertanto al pranzo ti bacchetteremo a turno la punta delle ditine fino a toglierti la sensibilità e mangeremo tutte le tue tigelle. PUNTO
Di certo non posso far cambiare idea a Lilith e Gas, ma ci provo perchè mi spiace un casino non potervi vedere e vi chiedo di partecipare al linciaggio natalizio contro Axl... daiiiiiiii!!!
Per il resto: anche se Axl è fortemente mestruato 35 giorni al mese non avrei rinunciato al pranzo comunque... perchè ci vuol ben altro per farmi prendere seriamente le ca@ate che dice!
