Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
-
Kiri
- Saponetta finita

- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Messaggio
da Kiri » 04 dic 2011, 13:59
ninja bravo ha scritto:Kiri ha scritto:
Ma lo sanno che tu fai "promozione" così?
Quoto e xchè no mi mollano tutto a gratis e sconti superiori alle 200 se ero nei paraggi o avevate il mio n° lo sconto aumentava del 15 x cento
Quoti?
Boh.
Comunque, per le promozioni commerciali, sarebbe opportuno contattare lo staff: ci sono sezioni apposite.
Anche se, ancora, non ho capito cosa volessi dire: se ci sono sconti particolari o se il tuo è un semplice consiglio (in tal caso, contattare lo staff, penso sia superfluo).
La dislessia è un'altra cosa ed eviterei di discuterne qui, visto il livello medio.
Come pure di AIDS e cose che, evidentemente, non si conoscono.
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
-
NACE72
- Pedane grattate

- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Messaggio
da NACE72 » 04 dic 2011, 14:21
Kiri ha scritto:ninja bravo ha scritto:Kiri ha scritto:
Ma lo sanno che tu fai "promozione" così?
Quoto e xchè no mi mollano tutto a gratis e sconti superiori alle 200 se ero nei paraggi o avevate il mio n° lo sconto aumentava del 15 x cento
Quoti?
Boh.
Comunque, per le promozioni commerciali, sarebbe opportuno contattare lo staff: ci sono sezioni apposite.
Anche se, ancora, non ho capito cosa volessi dire: se ci sono sconti particolari o se il tuo è un semplice consiglio (in tal caso, contattare lo staff, penso sia superfluo).
La dislessia è un'altra cosa ed eviterei di discuterne qui,
visto il livello medio.Come pure di AIDS e cose che, evidentemente, non si conoscono.
Non saremo tutti dottori ....
Ma è sempre meglio evitare certi paragoni ... !!
E certe discusioni...!!
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

-
Kiri
- Saponetta finita

- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Messaggio
da Kiri » 04 dic 2011, 14:28
Non è questione di essere "dottori" o meno: è proprio quel "quid" in più di sensibilità e umanità che, cultura a parte, vedo mancare.
Poi, che la "dislessia" sia impropria -tecnicamente- in questo discorso, è un altro paio di maniche. L'AIDS e le stragi del sabato sera mi sembrano ancora più fuori luogo.

I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
-
NACE72
- Pedane grattate

- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Messaggio
da NACE72 » 04 dic 2011, 14:36
Kiri ha scritto:Non è questione di essere "dottori" o meno: è proprio quel "quid" in più di sensibilità e umanità che, cultura a parte, vedo mancare.
Poi, che la "dislessia" sia impropria -tecnicamente- in questo discorso, è un altro paio di maniche.
L'AIDS e le stragi del sabato sera mi sembrano ancora più fuori luogo. 
Giustissimo...!!
Ma una soluzione c'è..!!
E Ice mi sembrava che ci avesse fatto un pensierino pocco tempo fa...!!
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

-
gasgas74
- Collaboratori

- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Messaggio
da gasgas74 » 04 dic 2011, 14:41
NACE72 ha scritto:Kiri ha scritto:Non è questione di essere "dottori" o meno: è proprio quel "quid" in più di sensibilità e umanità che, cultura a parte, vedo mancare.
Poi, che la "dislessia" sia impropria -tecnicamente- in questo discorso, è un altro paio di maniche.
L'AIDS e le stragi del sabato sera mi sembrano ancora più fuori luogo. 
Giustissimo...!!
Ma una soluzione c'è..!!
E Ice mi sembrava che ci avesse fatto un pensierino pocco tempo fa...!!
Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità....
-
Pilot
- Collaboratori

- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Messaggio
da Pilot » 04 dic 2011, 21:45
Tralasciando le cose che aveva detto Ice, e tralasciando i paragni impropri e le malattie, penso proprio che se sei tanto amico della GIMOTO, e se vuoi dargli una mano a vendere, potresti invitarli ad iscriversi al nostro forum, per poter valutare insieme una collaborazione con il sito! Di sicuro otterrebbe più visibilità e magari anche qualche cliente in più!
@Faramir: Grazie del tuo intervento, è stato molto utile e ricco di contenuti! La prossima volta evita se eviti di scrivere un post del genere te ne saremmo grati!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
Faramir
- Ginocchio a terra

- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
Messaggio
da Faramir » 04 dic 2011, 22:33
Pilot ha scritto:
@Faramir: Grazie del tuo intervento, è stato molto utile e ricco di contenuti! La prossima volta evita se eviti di scrivere un post del genere te ne saremmo grati!
o per me ninjabravo è pagliaccio che spara solo cazzate ....in più quando scrive non si capisce un'emerito cazzo di conseguenza per me è dislessico! ed evitiamo di fare analogie con malattie con i santi e con il signore benedetto in croce l'aggettivo in questione "DISLESSICO" è riferito unicamente ed espressamente ad un'essere che non è in grado di scrivere una frase corretta!
GG :)
NinjaSimo su alfapoker.it!
-
Pilot
- Collaboratori

Messaggio
da Pilot » 04 dic 2011, 22:45
Faramir ha scritto:Pilot ha scritto:
o per me ninjabravo è pagliaccio che spara solo cazzate ....in più quando scrive non si capisce un'emerito cazzo di conseguenza per me è dislessico! ed evitiamo di fare analogie con malattie con i santi e con il signore benedetto in croce l'aggettivo in questione "DISLESSICO" è riferito unicamente ed espressamente ad un'essere che non è in grado di scrivere una frase corretta!
GG :)
Per me puoi pensare quello che vuoi, non mi importa se hai una pessima o ottima opinione di lui! ti ho solo fatto notare che il tuo intervento era fuori luogo!
Non penso che ti farebbe piacere se quando apri un post per qualcosa, arriva un utente e ti scrive pubblicamente cio che pensa di te!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
Faramir
- Ginocchio a terra

- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
Messaggio
da Faramir » 04 dic 2011, 22:52
rileggi per bene quello che ha scritto all'inizio del topic.
una volta fatto capirai che ha scritto cazzate illeggibili per cui il mio intervento era più che appropriato ninjabravo è dislessico.
Per me questione finita
NinjaSimo su alfapoker.it!
-
Pilot
- Collaboratori

Messaggio
da Pilot » 04 dic 2011, 23:01
Faramir ha scritto:rileggi per bene quello che ha scritto all'inizio del topic.
una volta fatto capirai che ha scritto cazzate illeggibili per cui il mio intervento era più che appropriato ninjabravo è dislessico.
Per me questione finita
Invece rileggendo i Tuoi interventi io mi sono fatto un'opinione di Te, ma non per questo posto in pubblico sul forum cio che penso!! Ci sono i PM per gli "Scambi di Opinioni!"
Cmq Spero davvero che sia finita qui!
Ciao Ciao Porto!