GIMOTO
-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
Re: GIMOTO
Allro l'Andrea ho parlato ora,ma vuole una mail da un amministratore,chi vuole Axlo o Pilot,mandate una mail a gimoto@gimail.com e scrivete che possano entrare nella nostra bella verde natioon comunutiti
ninja bravo
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
ma sei sicuro che "gimail" si scrive così?
Mi sa che l'Andrea ne vedrà poche di email, però devo dire che sei un ottimo promoter...

Mi sa che l'Andrea ne vedrà poche di email, però devo dire che sei un ottimo promoter...

- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
GIMOTO
Ma che dici?ninja bravo ha scritto:Allro l'Andrea ho parlato ora,ma vuole una mail da un amministratore,chi vuole Axlo o Pilot,mandate una mail a gimoto@gimail.com e scrivete che possano entrare nella nostra bella verde natioon comunutiti
Fallo iscrivere e poi vediamo x fare l'account professionista

-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
ABBI FIDUCIA E MANDAGLI UNA MAIL,MI HA GIA' CAZZIATO E RIMANE IL DUBBIO SE VOI VOLETE O NO!!!!!!!!
ninja bravo
- lello_87
- Pedane grattate
è difficile mandare una mail a quell'indirizzo (che oltretutto è diverso da quello riportato sul sito ufficiale gimoto) te l'ho già detto...su dai fa il bravo e fallo iscrivere...se no la piantiamo qua ed a posto così siamo tutti felici lo stesso
!

- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Ninjabravo, questa è una community APERTA (pure troppo, a volte) e non su invito!
Se lui vuole iscriversi, è più che gradito, come chiunque voglia farne parte senza creare problemi al suo prossimo.
Di certo non sono gli amministratori del sito che devono mettersi a mandare mail per chiedere alla gente di entrare su NS.
Qua "dubbi" non ce ne sono, eccetto sulla veridicità di certe affermazioni da parte di certi utenti!
Se ti ha cazziato è perché, evidentemente, hai fatto qualcosa che non dovevi. E di certo non per colpa degli admin!
Se lui vuole iscriversi, è più che gradito, come chiunque voglia farne parte senza creare problemi al suo prossimo.
Di certo non sono gli amministratori del sito che devono mettersi a mandare mail per chiedere alla gente di entrare su NS.
Qua "dubbi" non ce ne sono, eccetto sulla veridicità di certe affermazioni da parte di certi utenti!
Se ti ha cazziato è perché, evidentemente, hai fatto qualcosa che non dovevi. E di certo non per colpa degli admin!

I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Moto: Ninja ZX12R
GIMOTO
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
- lello_87
- Pedane grattate
quanto sei dolce...

- omar gabriel
- Saponetta finita
- Moto: Ninja ZX12R
GIMOTO
Bimbiminkia...
Sent fromTapatalk
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
Albert Einstein