[31 agosto mugello] REPORT
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
[31 agosto mugello] REPORT
Cavolo che giornata.....nn ho parole e allo stesso tempo non ho più forza nelle gambe,sono letteralmente distrutto.
In poche parole ho fatto 50 litri di benzina--->280km=51 giri di pista circa :\
MI SONO DIVERTITO COME UN PAZZO!!!!! questa pista è l'apoteosi
Ho incociato qualche ninja sia nel turno cronometrato (dalle 12 alle 13) e pure nel turno pomeridiano...la prossima volta vengo a cercarvi nel puddoc per conoscervi :D
cmq sia alla fine della giornata ho chiuso con il best di 2:19,33 circa 1 secondo in meno dell'altra volta :D ....
E con questa stupenda giornata si chude per ques'anno la mia stagione^^ .... ora attendo le foto
ciao
In poche parole ho fatto 50 litri di benzina--->280km=51 giri di pista circa :\
MI SONO DIVERTITO COME UN PAZZO!!!!! questa pista è l'apoteosi
Ho incociato qualche ninja sia nel turno cronometrato (dalle 12 alle 13) e pure nel turno pomeridiano...la prossima volta vengo a cercarvi nel puddoc per conoscervi :D
cmq sia alla fine della giornata ho chiuso con il best di 2:19,33 circa 1 secondo in meno dell'altra volta :D ....
E con questa stupenda giornata si chude per ques'anno la mia stagione^^ .... ora attendo le foto
ciao

NinjaSimo su alfapoker.it!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: [31 agosto mugello] REPORT
grande simone!!!
attendiamo foto!!
la moto come va?
attendiamo foto!!
la moto come va?
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
ice.hcp ha scritto:grande simone!!!
attendiamo foto!!
la moto come va?
Quoto in pieno!

Cmq davvero complimenti!!

ora attendiamo le foto

Cmq una stagione davvero intensa!Te la invidiamo in tanti

-
- Ginocchio a terra
Bè grazie dei complimenti....
Manu la moto va fortissimo! nell'ora di rilevamento fatto da circuito mi hanno rilevato sotto all'arrivo i 245km\h effettivi....
invece infodo alla staccata l'unica volta che ci ho guardato la moto segnava i 285 ma invece questo dato sarà molto ma molto sballato ;P....però vederlo scritto mette una certa angoscia :P
cmq sia sono arrivate le foto :D....sono più di 30 per cui inserirò alcune ....diciamo a casaccio :P

Manu la moto va fortissimo! nell'ora di rilevamento fatto da circuito mi hanno rilevato sotto all'arrivo i 245km\h effettivi....
invece infodo alla staccata l'unica volta che ci ho guardato la moto segnava i 285 ma invece questo dato sarà molto ma molto sballato ;P....però vederlo scritto mette una certa angoscia :P
cmq sia sono arrivate le foto :D....sono più di 30 per cui inserirò alcune ....diciamo a casaccio :P

-
- Ginocchio a terra
Brunet ha scritto:Cmq una stagione davvero intensa!Te la invidiamo in tantiice.hcp ha scritto:grande simone!!!
attendiamo foto!!
la moto come va?..grande!
bè devo ammettere che questa stagione è stata parecchio intensa....mi auguro solo di avere abbastanza € l'anno prossimo per fare altrettanto :D

- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Beh 245 effettivi in quel punto mi sembra una più che bella conferma no?F4R4MIR ha scritto:Bè grazie dei complimenti....

I 285..beh sappiamo che non sono effettivi..ma deve essere sempre bello da leggere!
Cmq davvero complimenti

-
- Ginocchio a terra
grazie per i complimenti :D....se però oltre allo stile ci fossero anche i tempi impeccabili :P......
^^
^^

- Patrick749
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: Ducati 749
Bellissime le foto!!! Grandissimo!!!

My Ducatone-> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 2&start=20
Versione Pista -> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =30&t=3860