TOURING TROPHY COME QUANDO.............

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!

Touring Trophy 2012.... Quando Farlo?

A Luglio nella terza settimana
6
10%
A Luglio nella quarta settimana
4
7%
Ad Agosto nella prima settimana
4
7%
Ad Agosto nella seconda settimana
12
20%
Ad agosto nella terza settimana
4
7%
Ad agosto nella quarta settimana
1
2%
Preferisco fare un Touring completo di 6 giorni
9
15%
Preferisco fare un Touring ridotto di 3 giorni
19
32%

Voti totali: 59

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: TOURING TROPHY COME QUANDO.............

Messaggio da marcmoto » 23 dic 2011, 20:08

Dak ha scritto:
marcmoto ha scritto:
E tu pensi che se mi fermo a pensare cosa meglio per tutti Platini mi segue e si ferma anche lui? Al di là di quello che penso io e che pensi tu quello che ha deciso Platini lo ha deciso lui non io non tu e se io mi fermo a pensare cosa è meglio lui farà la stessa cosa? Lo credi veramente?
E allora scusami marco, qualsiasi opinione in merito esprimiamo non serve a nulla.

Serve te lo assicuro, e a breve ti accorgerai che nonostante quello che pensano molti questo sondaggio e queste discussioni sono servite eccome, se molti invece di gridare allo scandalo partecipassero costruttivamente a questo sondaggio e non si facessero imbeccare ti assicuro che ci saremmo evitati parecchi malumori e sarebbe andato tutto meglio, abbiate fede e fate partecipare più persone che potete al sondaggio invece di continuare a polemizzare, ripeto come scritto in prima pagina il sondaggio ha un suo scopo e sta avendo una ragione di essere stato fatto al di là di quello che dicono alcuni.

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 23 dic 2011, 21:39

Diciamo che qualcuna avrebbe scritto con meno acidità se avesse ricevuto risposte (esterne da qui) meno stitiche... comunque sia...
Ripeto che son fiduciosa.. attendo di vedere gli sviluppi e cambiare le mie valutazioni se necessario....
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 27 dic 2011, 11:48

Scrivo anch'io la mia (cioè finalmente ho tempo di farlo) sicuramente un TT a 3 giorni con dentro un weekend è meno impegnativo, sopratutto per chi ha problemi di tempo come me (leggi giorni di ferie) e quindi molto più facile da gestire per cui anche dare l'adesione per partecipare, ma fin qui sono parole scontate che penso che quasi tutti condividono, lasciando stare per il momento il lato economico della situazione, invece il TT di 6 giorni "organizzato" penso sia una bella esperienza, solo che sarebbe l'impegno totale della mia settimana di ferie dell'anno, le tappe previste sono belle e non mi danno fastidio i Km da fare, ma è solo la mia visione, considerato che comunque dietro di me c'è un'altra persona che avrà il suo punto di vista sulla quantità di Km da fare, l'impegno economico è più alto ma visto che sarebbero le mie vacanze annuali avrebbe quel budget e non penso che sia molto diverso, visto e considerato che di solito per andare in vacanza parto con la moto, dal punto di vista organizzativo sarebbe opportuno prevedere alcune soste (anche lunghe) nelle varie tappe ma la cosa penso sia scontata, per quel che riguarda l’andatura non penso ci siano grossi problemi per fare tutto un gruppo ed andare insieme, infatti questo è comunque un problema presente sia in un tour di 6 giorni come in uno di 3, si la stanchezza avanza giorno per giorno e gli ultimi giorni saranno un po’ più duri dei primi, ma tempo per riposare ne abbiamo.
Tirando le somme dei pro e dei contro tra un tour di 3 o di 6 giorni, io scelgo quello di 3 per facilità organizzativa e quindi maggiore possibilità di partecipare senza rinunciare alla canonica settimana di ferie magari in relax al mare. Per cui anch’io rimango in attesa di eventuali evoluzioni della situazione.
Immagine

Bloccato