E allora scusami marco, qualsiasi opinione in merito esprimiamo non serve a nulla.Dak ha scritto:marcmoto ha scritto:
E tu pensi che se mi fermo a pensare cosa meglio per tutti Platini mi segue e si ferma anche lui? Al di là di quello che penso io e che pensi tu quello che ha deciso Platini lo ha deciso lui non io non tu e se io mi fermo a pensare cosa è meglio lui farà la stessa cosa? Lo credi veramente?
Serve te lo assicuro, e a breve ti accorgerai che nonostante quello che pensano molti questo sondaggio e queste discussioni sono servite eccome, se molti invece di gridare allo scandalo partecipassero costruttivamente a questo sondaggio e non si facessero imbeccare ti assicuro che ci saremmo evitati parecchi malumori e sarebbe andato tutto meglio, abbiate fede e fate partecipare più persone che potete al sondaggio invece di continuare a polemizzare, ripeto come scritto in prima pagina il sondaggio ha un suo scopo e sta avendo una ragione di essere stato fatto al di là di quello che dicono alcuni.