pensando a delle tute divisibili qualcuno mi sa dire la differenza di qualita tra una Spike Blaster ed una Spike Motika ?
E in confronto ad una Suomy Cyta come la mia sono migliori ?
in cosa è migliore una tuta ??????

grazie

Se c'è qualcuno che ha la risposta alla domanda che hai fatto , avrebbe quasi dei poteri sovranaturali.Tac ha scritto:Ciao DAk![]()
be la mia Suomi si è un po scolorita ma ci ho fatto miliardi di km....io mi sono trovato molto bene.
ora una Suomy che a me pare ottima con circa 300euro si trova, ma mi chiedevo se ce qualcosa di piu protettivo.....e stavo prendendo in considerazione per esempio Spike che viaggia sui 450euro...(es modelli Bladeter e Motika).
Quello che mi chiedevo è se sara poi piu protettiva e come riconosce una tuta se è piu buona e se vale la pena di spendere qualcosa in piu' rispetto a quello che ho oggi....
ciao
cavolo pensavo che la suomy e arlen ness fossero buoni prodotti.suomy da sempre fa fare a chi l'abbigliamento lo faceva con marchio berik arlen ness ecc. ....qualità nelle versioni da prezzo basso a dir poco vomitevole..
ocio anche al pellame pakistano...spesso cacca pressata come quella indiana..parola dei produttori di alcune case.
spesso anche trattata con chimici altamente tossici perchè da loro non vietati..300euro per una tuta devono dare molto da pensare ..ma molto.