che i possessori di ducati so permalosi si sà...ne conosco un paio...yamahar1 ha scritto:perche'? guarda che gl'era finita per davvero la benzina!...un ducatista lo riconosci da questo.... (la sveja non la prende mai perche' loro hanno il motore desmodromico)... ma quando la piano non je va propio giu!
vedremo: tanto al masismo ti farai un passegiata di salute sulla tua 10 male non ti fà...yamahar1 ha scritto:a ma so piccini.... secondo me e' meglio che escono con chi ha l'r6
yamahar1 ha scritto:ricordati che devi preparare pure il mio di motore marc![]()
ma per st'estate ci vieni in pista? io volevo fare una uscita tra misano vallelunga o isam... lello ha detto che viene... vero lello?
wow una grande notizia in anteprimamarcmoto ha scritto:yamahar1 ha scritto:ricordati che devi preparare pure il mio di motore marc![]()
ma per st'estate ci vieni in pista? io volevo fare una uscita tra misano vallelunga o isam... lello ha detto che viene... vero lello?
Ricordo ricordo..... abbiamo in serbo una bella sorpresa per tutti gli utenti con un bel corso sospeinsioni e mezza giornatata di pista tutto ancora da organizzare ma si farà.