Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
-
omar gabriel
- Saponetta finita

- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
Messaggio
da omar gabriel » 23 gen 2012, 18:51
team scomed ha scritto:so che sono O.T ma ti posso dire che la shark come assistenza è ok.. in 1 settimana mi hanno cambiato la visiera dopo che la pellicola antiappanante dentro si stava staccando... ne ho preso un altro ora!
Nulla da eccepire. Infatti nella mia, ripeto, personalissima classifica ho messo Shark tra le case "decenti"..

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
-
NACE72
- Pedane grattate

- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Messaggio
da NACE72 » 24 gen 2012, 05:12
Siamo un pò OT.......
Io per un breve periodo ho avuto un Shark...
Per una banalissima caduta a terra....!!!
E venuta fuori la vetroresina....
Mai più...!!!! solo ARAI..................

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

-
Bero0571
- Ginocchio a terra

- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Messaggio
da Bero0571 » 24 gen 2012, 14:31
omar gabriel ha scritto:A mio avviso Premier rientra in quella sotto-categoria di caschi e non vale una cicca carbonio o no.
Rientrano in questa, ci tengo a precisare, mia personalissima opinione caschi come Airoh (io stesso ne posseggo uno tra i 3 che ho e fà veramente pena), Agv, Givi, e tutti gli altri "prodottini" che attraggono magari solo per qualche grafica accattivante o per qualche peculiarità (come potrebbe essere un modello in carbonio..)
Aggiungerei anche Vemar gia che ci siamo
E poi a dirla tutto il migliore suomy non vale il migliore x-lite proprio non c'è paragone!
-
Ponch
- Pedane grattate

- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
-
Contatta:
Messaggio
da Ponch » 24 gen 2012, 16:24
Bero0571 ha scritto:omar gabriel ha scritto:A mio avviso Premier rientra in quella sotto-categoria di caschi e non vale una cicca carbonio o no.
Rientrano in questa, ci tengo a precisare, mia personalissima opinione caschi come Airoh (io stesso ne posseggo uno tra i 3 che ho e fà veramente pena), Agv, Givi, e tutti gli altri "prodottini" che attraggono magari solo per qualche grafica accattivante o per qualche peculiarità (come potrebbe essere un modello in carbonio..)
Aggiungerei anche Vemar gia che ci siamo
E poi a dirla tutto il migliore suomy non vale il migliore x-lite proprio non c'è paragone!
Appoggio e spingo....per esperienze professionali e non per sentito dire non posso far altro che dire "hai ragione".
Sarcasmo è il mio secondo nome!
-
renato636
- Ginocchio a terra

- Provincia: PE
- Moto: 636
Messaggio
da renato636 » 27 gen 2012, 21:39
comunque a parte il disguido con la garanzia che sembra si stia risolvendo,io questo casco, parlo del PREMIER DRAGON TITANIUM, lo reputo all'altezza degli altri top di gamma delle altre marche piu blasonate.