Esse. Erre. Racing & Team K5 PROVE LIBERE A FRANCIACORTA

Saponette roventi o primi passi...il posto giusto è qui.
Avatar utente
Esse Erre Racing
Professionisti
Messaggi: 224
Iscritto il: 06 gen 2011, 16:20
Provincia: MI
Sesso: Maschio
Moto: Honda CBR 1000 RR '10 Kawa ZX10R '04
Località: Caravaggio (BG) 24043 Via Severgnini 4
Contatta:

Esse. Erre. Racing & Team K5 PROVE LIBERE A FRANCIACORTA

Messaggio da Esse Erre Racing » 27 gen 2012, 10:30

Ciao Ragazzi, anche per il 2012 ci stiamo impegnando per darvi un servizio sempre migliore, con importanti novità, ecco infatti la prima data iatliana di prove libere nel calendario per la Esse. Erre. Racing in collaborazione con K5 Racing Team, le prove si svolgeranno a
Varano (PR) il giorno Mercoledì 21 Marzo 2012, prezzo € 130 per tutta la giornata.

Inoltre possibilità di assistenza ( x chi lo desidera) con Sospensionista, Cambio Gomme, Box e molto altro.....

Per info, domande o qualsiasi cosa siamo a Vostra disposizione, potete contattarci ai nostri indirizzi.

Un saluto a tutti.

Esse. Erre. Racing
Via Cerca 1/A
20090 Settala (MI)
Tel & Fax 02.92.86.28.81
Web: http://www.esserreracing.it
Mail: generico@esserreracing.it
Ultima modifica di Esse Erre Racing il 09 mag 2012, 10:13, modificato 1 volta in totale.

Kawasaki zx 10-r_68
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 set 2011, 11:50
Provincia: PD
Sesso: Maschio
Moto: Ninja ZX-10 R 2010 e ZX-10 R 2011 pista
Località: Padova
Contatta:

Re: Esse. Erre. Racing & K5 Racing Team in pista

Messaggio da Kawasaki zx 10-r_68 » 27 gen 2012, 11:31

Ciao, scusa sono appena andato a vedere il sito della pista e c'è scritto questo:


Norme sulla rumorosità delle moto da competizione e stradali durante le giornate di prove libere
Tutte le moto dovranno montare scarichi originali.
In alternativa si potranno montare marmitte “racing/after-market” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) installato.
Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:

•moto a ¾ di regime di giri;

•fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;

•la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing/pista.

Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.


Quindi se una moto risulta più rumorosa anche con db killer viene espulsa!!! ??? :stop: :sorry: :shok:

Avatar utente
Esse Erre Racing
Professionisti
Messaggi: 224
Iscritto il: 06 gen 2011, 16:20
Provincia: MI
Sesso: Maschio
Moto: Honda CBR 1000 RR '10 Kawa ZX10R '04
Località: Caravaggio (BG) 24043 Via Severgnini 4
Contatta:

Re: Esse. Erre. Racing & K5 Racing Team in pista

Messaggio da Esse Erre Racing » 27 gen 2012, 11:59

Kawasaki zx 10-r_68 ha scritto:Ciao, scusa sono appena andato a vedere il sito della pista e c'è scritto questo:


Norme sulla rumorosità delle moto da competizione e stradali durante le giornate di prove libere
Tutte le moto dovranno montare scarichi originali.
In alternativa si potranno montare marmitte “racing/after-market” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) installato.
Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:

•moto a ¾ di regime di giri;

•fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;

•la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing/pista.

Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.


Quindi se una moto risulta più rumorosa anche con db killer viene espulsa!!! ??? :stop: :sorry: :shok:

Direi che questa è una regola che applicano praticamente tutti i circuiti tipo MISANO, FRANCIACORTA,ADRIA ecc.ecc. ovvero tutti quei circuiti dove hanno come regola l'obbligo di utilizzare il DB Killer, poi come avrai constatato anche tu stesso, l'importante è averlo e di controlli non ne ho mai visti fare, se non in casi eccezionali dove la moto faceva veramente moltissimo rumuore...

Avatar utente
SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 2990
Iscritto il: 29 giu 2009, 13:15
Provincia: PR
Sesso: Maschio
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Località: Ricco' (PR)
Contatta:

Re: Esse. Erre. Racing & K5 Racing Team in pista

Messaggio da SirioUFO » 27 gen 2012, 13:25

Si confermo, a Varano controllano solo se hai il DBKiller e delle volte nemmeno quello... difficilmente ho visto mandare indietro delle persone.
:bye:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Avatar utente
NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 2985
Iscritto il: 10 mar 2010, 13:00
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Località: IMOLA

Re: Esse. Erre. Racing & K5 Racing Team in pista

Messaggio da NACE72 » 27 gen 2012, 14:11

Peccato che è fra settimana ... che come inizio stagione non sarebbe male ...
Comunque vedro un pò se ci riesco...
Darò un occhiata al sito anche per il pagamento come funziona...
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Avatar utente
Esse Erre Racing
Professionisti
Messaggi: 224
Iscritto il: 06 gen 2011, 16:20
Provincia: MI
Sesso: Maschio
Moto: Honda CBR 1000 RR '10 Kawa ZX10R '04
Località: Caravaggio (BG) 24043 Via Severgnini 4
Contatta:

Re: Esse. Erre. Racing & K5 Racing Team in pista

Messaggio da Esse Erre Racing » 27 gen 2012, 15:10

Per i posti ce ne sono ancora, per impagamenti quando decidi ci sentiamo, in quanto facciamo un pacchetto unico con il TEAM, si prendono i posti per fare un'uscita tutti insieme.organizzarsi ed eventualmente per chi vuole l'assistenza!!

Avatar utente
NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 2985
Iscritto il: 10 mar 2010, 13:00
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Località: IMOLA

Re: Esse. Erre. Racing & K5 Racing Team in pista

Messaggio da NACE72 » 27 gen 2012, 15:19

Ma se pago e per motivi lavoro (quasi sempre è cosi) non riesco a venire ..come funziona ..??? li perdo ???
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Avatar utente
Esse Erre Racing
Professionisti
Messaggi: 224
Iscritto il: 06 gen 2011, 16:20
Provincia: MI
Sesso: Maschio
Moto: Honda CBR 1000 RR '10 Kawa ZX10R '04
Località: Caravaggio (BG) 24043 Via Severgnini 4
Contatta:

Re: Esse. Erre. Racing & K5 Racing Team in pista

Messaggio da Esse Erre Racing » 27 gen 2012, 16:34

NACE72 ha scritto:Ma se pago e per motivi lavoro (quasi sempre è cosi) non riesco a venire ..come funziona ..??? li perdo ???

Se vuoi c'è l'assicurazione pioggia, ma per altri motivi devo sentire, anche se aimè credo che non ti possano restiture sicuramente i soldi, ma casomai tener buona un altra giornata, cmq mi informo e ti faccio sapere

Kawasaki zx 10-r_68
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 set 2011, 11:50
Provincia: PD
Sesso: Maschio
Moto: Ninja ZX-10 R 2010 e ZX-10 R 2011 pista
Località: Padova
Contatta:

Re: Esse. Erre. Racing & K5 Racing Team in pista

Messaggio da Kawasaki zx 10-r_68 » 28 gen 2012, 11:50

Esse Erre Racing ha scritto:
Kawasaki zx 10-r_68 ha scritto:Ciao, scusa sono appena andato a vedere il sito della pista e c'è scritto questo:


Norme sulla rumorosità delle moto da competizione e stradali durante le giornate di prove libere
Tutte le moto dovranno montare scarichi originali.
In alternativa si potranno montare marmitte “racing/after-market” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) installato.
Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:

•moto a ¾ di regime di giri;

•fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;

•la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing/pista.

Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.


Quindi se una moto risulta più rumorosa anche con db killer viene espulsa!!! ??? :stop: :sorry: :shok:

Direi che questa è una regola che applicano praticamente tutti i circuiti tipo MISANO, FRANCIACORTA,ADRIA ecc.ecc. ovvero tutti quei circuiti dove hanno come regola l'obbligo di utilizzare il DB Killer, poi come avrai constatato anche tu stesso, l'importante è averlo e di controlli non ne ho mai visti fare, se non in casi eccezionali dove la moto faceva veramente moltissimo rumuore...

Ok grazie :good:

Avatar utente
Esse Erre Racing
Professionisti
Messaggi: 224
Iscritto il: 06 gen 2011, 16:20
Provincia: MI
Sesso: Maschio
Moto: Honda CBR 1000 RR '10 Kawa ZX10R '04
Località: Caravaggio (BG) 24043 Via Severgnini 4
Contatta:

Re: Esse. Erre. Racing & K5 Racing Team in pista

Messaggio da Esse Erre Racing » 09 feb 2012, 10:24

IMPORTANTE NOVITA'


Aggiunta ASSICURAZIONE pioggia e RECUPERO della data in caso di inagibilità della pista, SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO!!!!!

Rispondi