MotoGP - Fuori uno...
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: MotoGP - Fuori uno...
... CHE GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN MITOO!!!
"“Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c'è lì dentro e alcune volte, non dico tutte ma alcune, ho avuto degli scontri abbastanza feroci. Scontri fra amici dopo i quali sei amico come prima, ma secondo me ci doveva essere un limite oltre il quale non si doveva passare. E' solo la mia opinione, non metto in alcun modo in discussione il lavoro che fanno, avevo solo un'opinione diversa dalla loro. Quest'anno soprattutto un paio di volte... Perché se per andare a favore di Rossi si deve andare contro altri piloti italiani secondo me stride, in una televisione italiana......"
UN MITOO!!!
"“Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c'è lì dentro e alcune volte, non dico tutte ma alcune, ho avuto degli scontri abbastanza feroci. Scontri fra amici dopo i quali sei amico come prima, ma secondo me ci doveva essere un limite oltre il quale non si doveva passare. E' solo la mia opinione, non metto in alcun modo in discussione il lavoro che fanno, avevo solo un'opinione diversa dalla loro. Quest'anno soprattutto un paio di volte... Perché se per andare a favore di Rossi si deve andare contro altri piloti italiani secondo me stride, in una televisione italiana......"
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
MotoGP - Fuori uno...
A prescindere che li dentro a quel programma mi stanno veramente tutti sui cojones, infatti da quando c'è Mediaset Premium le gare le guardo tutte li (anche se i commentatori sono pietosi ma almeno sinceri) ma...... :
REGGIANI CHE PARLA DI FAZIOSITÀ ???!!
Cioè lui accusa altri di faziosità quando non ha perso occasione di parlare di se' e male di Biaggi tutte le volte che ha potuto?? Ma daaaaii!
Sent fromTapatalk
Cioè lui accusa altri di faziosità quando non ha perso occasione di parlare di se' e male di Biaggi tutte le volte che ha potuto?? Ma daaaaii!
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
omar gabriel ha scritto:A prescindere che li dentro a quel programma mi stanno veramente tutti sui cojones, infatti da quando c'è Mediaset Premium le gare le guardo tutte li (anche se i commentatori sono pietosi ma almeno sinceri) ma...... :
Sent fromTapatalk
ma almeno in quel periodo Il fenomeno vinceva....
Ultimanete erano arrivati a preparare il teatrino per nascondere le figure di M. del pesarese...
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
preferivo andasse via meda 

- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
MotoGP - Fuori uno...
Straquoto!ciocmangion ha scritto:preferivo andasse via meda
La mia firma non molto tempo fa' recitava così:
"Meda che parla di Rossi e' l'equivalente di Emilio Fede quando parla del Berlusca"
:-)
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
Albert Einstein