1199 Panigale [La Vendetta!!]
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VS
- Moto: kawasaki ninja 636 '03
Re: 1199 Panigale [La Vendetta!!]
il fatto che hanno adottato la frizione a bagno d olio mi fa sorridere
cavolo quanta elettronica che ha questa moto...sospensioni a regolazione elettronica!!

io te l'ho detto che fanno ride! con quello che costa ci mancherebbe che non ti mettono l'elettronica
-
- Gomma chiusa
mi fa sorridere perche tutte le jap (denigrate da ogni ducatista) la adottano da anni...e invece solo ora la ducati utilizza questo tipo di frizione!! Io credo che la ducati sia vittima dei suoi stessi successi del passato e sottolineo passato...vedi appunto la frizione, il telaio e sopratutto questo benedetto bicilindrico.
si t'avevo capito e intendevo propio quello.... tifosi dello scampanellio mo tornano indietro a copiare una jap. (tra l'altro tanti si credono che quello scmpanellio e' dovuto alla potenza mostruosa del suo motore) non sapendo che invece e' una semplice frizione che fa rumore e che farebbe rumore su qualsiasi moto se a secco! come del resto stanno facendo col telaio. per anni hanno deriso il deltabox... eccoli qua! 
Pero' (per restare in tema panigale) ora hanno tirato fuori sto mostro di precisione che addirittura gioca a scacchi mentre gira in pista
in effetti i giapponesi a fantasia so rimasti indietro

Pero' (per restare in tema panigale) ora hanno tirato fuori sto mostro di precisione che addirittura gioca a scacchi mentre gira in pista

-
- Gomma chiusa
beh in effetti guardandola esprime tanta precisione..sofisticatissima con tutti quei pezzi di laga di alluminio.Pero' (per restare in tema panigale) ora hanno tirato fuori sto mostro di precisione che addirittura gioca a scacchi mentre gira in pista