Legare la moto sul carrello

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Rispondi
Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Legare la moto sul carrello

Messaggio da Bubino » 12 apr 2012, 18:17

Ho usato la funzione cerca e mi sono venute fuori due post con scritto nulla.

Inizio col dire che ho un carrello a tre corsie, inutile dire che gli attacchi originali servono a nulla, ho messo due golfari sulle corsie esterne per tirarmi le cinghie sulla guida centrale,
ho un problema con le cinghie, perchè il cricchetto mi finisce dentro le carene ed è scomodo, pensavo di fargli dei nodi per accorciarlo, secondo voi?
è corretto aggangiarle ai golfari messi ai lati delle corsie esterne? se li metto sulla corsi centrale le cinghi mi strisciano su pinze,parafango e dischi :dntknw:
come altra cinghia portante ne ho messa una a metà che passa sopra la sella per fare comprimere il mono
per ultime una che ferma la ruota posteriore e una sull'anteriore (senza cricchetto)

Secondo voi può andare bene o avete altri suggerimenti? :bye:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

Faramir
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja

Re: Legare la moto sul carrello

Messaggio da Faramir » 12 apr 2012, 18:24

ciao guarda io ora mai sono quasi 4 anni che giro con il mio cariolino e la mia motina per mezza italia e mai un preb...lego la moto con 2 cinghie a crik e ti garantisco che se leghi la piastra superiore a un'occhiello la moto nn si sposta

ti metto una foto
Immagine

il mio carrello era a 3corsie come il tuo(credo) io l'ho modificato ma gli occhielli sono nella posizione originale per cui il succo non cambia
Immagine
NinjaSimo su alfapoker.it!

team scomed
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: GO
Moto: zx6r 06

Messaggio da team scomed » 12 apr 2012, 18:35

quoto faramir, io è dal 2008 che la scarrozzo cosi... solo 2 cinghie a crik solo sulla "piastra inferiore" e sei a posto...
unico accorgimento mettere una fascetta sulla leva del freno che tiene frenata la moto per il tragitto...
ciao!

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 12 apr 2012, 20:41

Faccio anche io così come gli altri ragazzi. In più per sicurezza la lego anche dietro, facendo passare le fasce sul telaio all'altezza della sella.
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 13 apr 2012, 07:40

se hai le cinghie con i due ganci ad S, e i due pezzi di cinchia separati (per capirci non come quelli di Faramir), non usaro i ganci per attaccarti ai perni sul carrello ma fai scorrere dentro direttamente la cinghia e attacca tra loro i due ganci ad S cosi puoi far scorrere il cricchetto dove preferisci.

Per il resto quoto gli altri, bastano 2 cinghie sulla piastra
Immagine

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 13 apr 2012, 19:33

Axloide ha scritto:se hai le cinghie con i due ganci ad S, e i due pezzi di cinchia separati (per capirci non come quelli di Faramir), non usaro i ganci per attaccarti ai perni sul carrello ma fai scorrere dentro direttamente la cinghia e attacca tra loro i due ganci ad S cosi puoi far scorrere il cricchetto dove preferisci.

Per il resto quoto gli altri, bastano 2 cinghie sulla piastra
ho fatto così, mooooolto meglio, grazie ax :good:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

murtaja
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da murtaja » 18 apr 2012, 16:49

Io e speedlover le insalamiamo.. non se sa mai :blush:

Le tavolette davanti altrimenti i dischi vanno a toccare sui tubolari anteriori, gli elastici sparsi giusto per non far svolazzare le cinte... Comunque di solito prendiamo i turni della mattina almeno riusciamo a legarle prima che faccia buio :victory:

Immagine
Immagine
Immagine
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone la pensano così?

Rispondi