Legare la moto sul carrello

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Legare la moto sul carrello

Messaggio da Bubino » 12 apr 2012, 18:17

Ho usato la funzione cerca e mi sono venute fuori due post con scritto nulla.

Inizio col dire che ho un carrello a tre corsie, inutile dire che gli attacchi originali servono a nulla, ho messo due golfari sulle corsie esterne per tirarmi le cinghie sulla guida centrale,
ho un problema con le cinghie, perchè il cricchetto mi finisce dentro le carene ed è scomodo, pensavo di fargli dei nodi per accorciarlo, secondo voi?
è corretto aggangiarle ai golfari messi ai lati delle corsie esterne? se li metto sulla corsi centrale le cinghi mi strisciano su pinze,parafango e dischi :dntknw:
come altra cinghia portante ne ho messa una a metà che passa sopra la sella per fare comprimere il mono
per ultime una che ferma la ruota posteriore e una sull'anteriore (senza cricchetto)

Secondo voi può andare bene o avete altri suggerimenti? :bye:
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Re: Legare la moto sul carrello

Messaggio da Faramir » 12 apr 2012, 18:24

ciao guarda io ora mai sono quasi 4 anni che giro con il mio cariolino e la mia motina per mezza italia e mai un preb...lego la moto con 2 cinghie a crik e ti garantisco che se leghi la piastra superiore a un'occhiello la moto nn si sposta

ti metto una foto
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il mio carrello era a 3corsie come il tuo(credo) io l'ho modificato ma gli occhielli sono nella posizione originale per cui il succo non cambia
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Re: Legare la moto sul carrello

Messaggio da team scomed » 12 apr 2012, 18:35

quoto faramir, io è dal 2008 che la scarrozzo cosi... solo 2 cinghie a crik solo sulla "piastra inferiore" e sei a posto...
unico accorgimento mettere una fascetta sulla leva del freno che tiene frenata la moto per il tragitto...
ciao!

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Re: Legare la moto sul carrello

Messaggio da Deslu-Gigi » 12 apr 2012, 20:41

Faccio anche io così come gli altri ragazzi. In più per sicurezza la lego anche dietro, facendo passare le fasce sul telaio all'altezza della sella.
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Re: Legare la moto sul carrello

Messaggio da Axloide » 13 apr 2012, 07:40

se hai le cinghie con i due ganci ad S, e i due pezzi di cinchia separati (per capirci non come quelli di Faramir), non usaro i ganci per attaccarti ai perni sul carrello ma fai scorrere dentro direttamente la cinghia e attacca tra loro i due ganci ad S cosi puoi far scorrere il cricchetto dove preferisci.

Per il resto quoto gli altri, bastano 2 cinghie sulla piastra
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Re: Legare la moto sul carrello

Messaggio da Bubino » 13 apr 2012, 19:33

Axloide ha scritto:se hai le cinghie con i due ganci ad S, e i due pezzi di cinchia separati (per capirci non come quelli di Faramir), non usaro i ganci per attaccarti ai perni sul carrello ma fai scorrere dentro direttamente la cinghia e attacca tra loro i due ganci ad S cosi puoi far scorrere il cricchetto dove preferisci.

Per il resto quoto gli altri, bastano 2 cinghie sulla piastra
ho fatto così, mooooolto meglio, grazie ax :good:
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Re: Legare la moto sul carrello

Messaggio da murtaja » 18 apr 2012, 16:49

Io e speedlover le insalamiamo.. non se sa mai :blush:

Le tavolette davanti altrimenti i dischi vanno a toccare sui tubolari anteriori, gli elastici sparsi giusto per non far svolazzare le cinte... Comunque di solito prendiamo i turni della mattina almeno riusciamo a legarle prima che faccia buio :victory:

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Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone la pensano così?

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