C'è poco da dire se non che gridare solo VERGOGNA alla direzione gara...
La prima cosa che ho pensato è che in BSB si fanno molte meno seghe mentali per 2 gocce d'acqua, altrimenti non correrebbero mai.
Seconda cosa, le gomme della pirelli sono INADEGUATE per le situazioni intermedie come queste. Già con i 600 si distruggevano, figuriamoci con la potenza di un 1000!
Terza cosa, ma più importante di tutte, Biaggi e Melandri, con tutti i soldi che gli danno iniziano a fare i sofisticati e per colpa di uno/due piloti di un certo calibro, la direzione gara non fa correre. Ma siamo matti? infatti hanno buttato dentro i ragazzi della Supersport e guardacaso lì nessuno si è tirato indietro. Pure la stock600, dopo che la gara è stata rimandata da ieri ad oggi, hanno corso ugualmente sotto il diluvio! Le altre categorie si possono pure ammazzare, ma quelli della SBK non si toccano

Tanto di cappello invece per chi, come Sykes - Badovini - Giuliano e altri hanno deciso di dire dal loro punto di vista il tutto, dicendo che si poteva correre ugualmente!
Quarta ed ultima cosa, per chi ha pagato il biglietto di Monza, mi dispiace veramente tanto, quelli son soldi mezzi buttati purtroppo...
E dopo tutto questo...
http://www.misterhelmet.com/novita_dett ... hp?id=6698
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!