Pilot ha scritto:Ho appena trovato un autogrill che ha le patatine al gusto di ostriche e frutti di mare... Quando ci si mettono sti francesi fanno proprio schifo...![]()
![]()
Ma come si fa a prendere delle patatine simili.......

Pilot ha scritto:Ho appena trovato un autogrill che ha le patatine al gusto di ostriche e frutti di mare... Quando ci si mettono sti francesi fanno proprio schifo...![]()
![]()
Ma... da te non me lo sarei mai aspettato!!!! Crostacei a forma di patatine.. ma daii!!!!Pilot ha scritto:Ho appena trovato un autogrill che ha le patatine al gusto di ostriche e frutti di mare... Quando ci si mettono sti francesi fanno proprio schifo...![]()
![]()
Tempo fa avevo assaggiato le patatine al gusto kebab... da allora ho smesso con gli esperimenti, Pringles alla paprika tutta la vita!Illy ha scritto:Ma... da te non me lo sarei mai aspettato!!!! Crostacei a forma di patatine.. ma daii!!!!Pilot ha scritto:Ho appena trovato un autogrill che ha le patatine al gusto di ostriche e frutti di mare... Quando ci si mettono sti francesi fanno proprio schifo...![]()
![]()
(però le patatine al prosciutto prese a Valencia l'anno scorso erano buonissimissime!!!)
Ah ecco!Pilot ha scritto:Tempo fa avevo assaggiato le patatine al gusto kebab... da allora ho smesso con gli esperimenti, Pringles alla paprika tutta la vita!Illy ha scritto:Ma... da te non me lo sarei mai aspettato!!!! Crostacei a forma di patatine.. ma daii!!!!
(però le patatine al prosciutto prese a Valencia l'anno scorso erano buonissimissime!!!)![]()
E cmq non le ho prese ste patatine alle ostriche... mi è preso male solo a pensarci!
Se proprio sei curiosa, te ne prendo un pacchetto e te lo porto al posto della sangria!Illy ha scritto:Ah ecco!Pilot ha scritto:Tempo fa avevo assaggiato le patatine al gusto kebab... da allora ho smesso con gli esperimenti, Pringles alla paprika tutta la vita!Illy ha scritto:Ma... da te non me lo sarei mai aspettato!!!! Crostacei a forma di patatine.. ma daii!!!!
(però le patatine al prosciutto prese a Valencia l'anno scorso erano buonissimissime!!!)![]()
E cmq non le ho prese ste patatine alle ostriche... mi è preso male solo a pensarci!
No perchè non era da te questa caduta di stile!