Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
-
NACE72
- Pedane grattate

- Messaggi: 2985
- Iscritto il: 10 mar 2010, 13:00
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
- Località: IMOLA
Messaggio
da NACE72 » 14 mag 2012, 19:34
frank_n_furter ha scritto:bhe oggi la panigale è un qualcosa di spettacolare però...il rumore di ferraglia è diminuito molto, ma sai sempre che è una ducati e per questo tanto di cappello...
Ma quando guardo in garage la stinger o la gsxr o il gamma 500 dico...ma che spettacolo...!!!
Complimenti per le moto che hai in garage .....!!!!
Specialmente per la Stinger e RG Gamma 500...!!!! Tra quelle moto e i film di Moana e la Borgia ormai diventavo cieco...!!!! Non era male anche la RD della Yamaha..!!!!

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

-
frank_n_furter
- Maledetto centimetro

- Messaggi: 103
- Iscritto il: 15 apr 2010, 16:20
- Provincia: BG
- Sesso: Maschio
- Moto: zxr 750 H2 stinger -gsxr 750 L-rg 500
- Località: Bergamo
Messaggio
da frank_n_furter » 15 mag 2012, 14:45
MITICA ns 400, peccato che era davvero poco potente rispetto alle altre...ma era una favola...
Ninja_bull ha scritto:frank_n_furter ha scritto:bhe oggi la panigale è un qualcosa di spettacolare però...il rumore di ferraglia è diminuito molto, ma sai sempre che è una ducati e per questo tanto di cappello...
Ma quando guardo in garage la stinger o la gsxr o il gamma 500 dico...ma che spettacolo...!!!
mitica la gamma 500!!!anche se come estetica mi piaceva di piu la meno potente rd500...
ma secondo me la piu bella di tutte era questa!!
da ragazzino me ce masturbavo su sta moto!!ahahahahahah

Frank N Furter

-
Ninja_bull
- Maledetto centimetro

- Messaggi: 231
- Iscritto il: 29 giu 2009, 11:02
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki ninja zx10r
Messaggio
da Ninja_bull » 15 mag 2012, 14:58
un'altra moto che era uno spettacolo era la prima versione della gamma 250 colorazione pepsi..

-
frank_n_furter
- Maledetto centimetro

- Messaggi: 103
- Iscritto il: 15 apr 2010, 16:20
- Provincia: BG
- Sesso: Maschio
- Moto: zxr 750 H2 stinger -gsxr 750 L-rg 500
- Località: Bergamo
Messaggio
da frank_n_furter » 16 mag 2012, 15:30
Grazie NACE72...che dire l'RG quando la guidi ti chiedi come mai non fanno + moto così...ovvio con un gsxr 750 di oggi è tutt'altra cosa, ma il sapore dei vecchi tempi con tanto di stupore non ha euguali, perchè la guardi e impazzisci per i quattro tubi dietro, poi sali, l'accendi e ridi per il rumore premmmm prempempempempe..:-D e poi, quando e bella calda gli dai e dici, zio porko..!!!
La stinger sono innamorato perso...è la mia ciccia e la coccolo tanto...poi c'è il vfr che onestamente quel 4 a V 800 prima serie a cascata d'ingranaggi è per me il miglior motore in assoluto prodotto...!!! il gsxr 750 L del 90 è un gran bel pezzo...che mi ricorda le gare endurance dove era spesso vittoriosa
NACE72 ha scritto:frank_n_furter ha scritto:bhe oggi la panigale è un qualcosa di spettacolare però...il rumore di ferraglia è diminuito molto, ma sai sempre che è una ducati e per questo tanto di cappello...
Ma quando guardo in garage la stinger o la gsxr o il gamma 500 dico...ma che spettacolo...!!!
Complimenti per le moto che hai in garage .....!!!!
Specialmente per la Stinger e RG Gamma 500...!!!! Tra quelle moto e i film di Moana e la Borgia ormai diventavo cieco...!!!! Non era male anche la RD della Yamaha..!!!!

Frank N Furter

-
frank_n_furter
- Maledetto centimetro

- Messaggi: 103
- Iscritto il: 15 apr 2010, 16:20
- Provincia: BG
- Sesso: Maschio
- Moto: zxr 750 H2 stinger -gsxr 750 L-rg 500
- Località: Bergamo
Messaggio
da frank_n_furter » 16 mag 2012, 15:31
"bella bella, ma la prima serie con i due cilindri in line anzichè a V secondo me era più fascinosa"
Ninja_bull ha scritto:un'altra moto che era uno spettacolo era la prima versione della gamma 250 colorazione pepsi..

Frank N Furter

-
Ninja_bull
- Maledetto centimetro

- Messaggi: 231
- Iscritto il: 29 giu 2009, 11:02
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki ninja zx10r
Messaggio
da Ninja_bull » 16 mag 2012, 16:30
frank_n_furter ha scritto:"bella bella, ma la prima serie con i due cilindri in line anzichè a V secondo me era più fascinosa"
Ninja_bull ha scritto:un'altra moto che era uno spettacolo era la prima versione della gamma 250 colorazione pepsi..

forse mi sbaglio ma credo che il motore fosse un bicilindrico a V..
-
Axloide
- Staff di Ninja-series.it

- Messaggi: 11357
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Località: Bologna - Villa Rosa
-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 17 mag 2012, 08:16
Ninja_bull ha scritto:frank_n_furter ha scritto:"bella bella, ma la prima serie con i due cilindri in line anzichè a V secondo me era più fascinosa"
Ninja_bull ha scritto:un'altra moto che era uno spettacolo era la prima versione della gamma 250 colorazione pepsi..

forse mi sbaglio ma credo che il motore fosse un bicilindrico a V..
Anche io sapevo che è sempre stata a V, mi sembra cambiarono solo l'inclinazione...
-
frank_n_furter
- Maledetto centimetro

- Messaggi: 103
- Iscritto il: 15 apr 2010, 16:20
- Provincia: BG
- Sesso: Maschio
- Moto: zxr 750 H2 stinger -gsxr 750 L-rg 500
- Località: Bergamo
Messaggio
da frank_n_furter » 17 mag 2012, 11:30
NO...la prima e seconda serie (83/84 e 85/86/87 rispettivamente) era quella squdrata simile alla rg 500 che anche lei aveva i cilindri in linea, tra l'altro la 500 non è mai stata prodotta in serie con i V tanto aspettata e desiderata, ma mai uscita differentemente dall'RD che è nata con i quattro a V.
La prima serie della 250 non aveva nemmeno la carena intera, ma mezza a parte la versione della Wolf (86/87), la seconda serie aveva la carena ed era proprio spiccicata alla 500.
Quella che hai postato tu è la terza serie (88) con il bicilindrico a V ed era tutta un'altra cosa rispetto alla prima e seconda serie,motore, telaio, freni, forcelle, tutto era diverso...
Infatti il nome passa da RG 250 gamma (gamma sta per il telaio a gamma ovviamente) a RGV 250 prende la V che sta per il motore a V e perde la gamma perchè il telaio a gamma sparisce per un bel perimetrale.
Mercato estero c'era anche la rg 400 e la rgv 200.
Ninja_bull ha scritto:frank_n_furter ha scritto:"bella bella, ma la prima serie con i due cilindri in line anzichè a V secondo me era più fascinosa"
Ninja_bull ha scritto:un'altra moto che era uno spettacolo era la prima versione della gamma 250 colorazione pepsi..

forse mi sbaglio ma credo che il motore fosse un bicilindrico a V..

Frank N Furter

-
Axloide
- Staff di Ninja-series.it

- Messaggi: 11357
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Località: Bologna - Villa Rosa
-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 17 mag 2012, 12:30
Infatti stavamno parlando della RGV 250, che credo abbia sempre avuto appunto i due cilindri a V
-
frank_n_furter
- Maledetto centimetro

- Messaggi: 103
- Iscritto il: 15 apr 2010, 16:20
- Provincia: BG
- Sesso: Maschio
- Moto: zxr 750 H2 stinger -gsxr 750 L-rg 500
- Località: Bergamo
Messaggio
da frank_n_furter » 17 mag 2012, 16:06
HAHAHAHAH..."Axolide" non hai visto che io a Ninja_bull gli ho risposto:
"bella bella, ma la prima serie con i due cilindri in linea anzichè a V secondo me era più fascinosa"
ecco perchè poi ho risposto la "spatafiata" sul V perchè lui mi risponde alla mia sopra che era convinto che fosse un V...o non avete visto tutti e due la mia risposta o l'avete interpetata male ;-P
Oppure + facilmente non ho capito un caz*o io ihihihihhihih
Axloide ha scritto:Infatti stavamno parlando della RGV 250, che credo abbia sempre avuto appunto i due cilindri a V
Frank N Furter
