P.S. Chi è il n. 1 della lista sicuri?

Charlie_10 ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando di sistemare alcune cose di lavoro per venire anche io, ( e la mia signora ovvio )
Mettetemi tra quelli da confermare e cerchero di farlo al più presto.
E` il mio amico immaginario...... Non lo posso lasciare a casa.......sim-1 ha scritto:Forza donne che andiamo via.....![]()
P.S. Chi è il n. 1 della lista sicuri?
Ma infatti è segnato come primo della lista... mettetevi gli occhiali!sim-1 ha scritto:A me Nace non sembra tanto immaginario.....![]()
![]()
Inchia, ma che gli dici qundo vai alla visita della patente?Pilot ha scritto:Ma infatti è segnato come primo della lista... mettetevi gli occhiali!sim-1 ha scritto:A me Nace non sembra tanto immaginario.....![]()
![]()
Allora è proprio l'occasione per essere dei nostri!allanon_69 ha scritto:ragazzi non conosco nessuno ma forse mi aggrego a voi...
Uff... mi ha fregato Axl...sim-1 ha scritto:Inchia, ma che gli dici qundo vai alla visita della patente?Pilot ha scritto:Ma infatti è segnato come primo della lista... mettetevi gli occhiali!sim-1 ha scritto:A me Nace non sembra tanto immaginario.....![]()
![]()
![]()
E il medico che ti fà la visita che ti risponde?Pilot ha scritto:Uff... mi ha fregato Axl...sim-1 ha scritto:Inchia, ma che gli dici qundo vai alla visita della patente?![]()