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zx7r
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da zx7r » 27 mag 2012, 12:03
anche a me non convincevano molto le pinze tokiko e infatti l'ho sostituite con delle pinze racing brembo radiali P4 lavorate CNC, ecco il risultato
a dire il vero ho in mente anche altre modifiche, ma x il momento basta è ora di andare in pista, x stare in garage a fare le modifiche c'è tutto l'inverno.....
funcillo ha scritto:bellisima complimentoni ... mi piace un casino ... mi piacciono i cerchioni e tutti gli aggiornamenti ... l'unica cosa che diciamo non mi piace tanto sono le pinze tokiko e i dischi originali !
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GARU
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da GARU » 29 mag 2012, 13:38
caspita! e quanto hai speso per queste pinze?!?!

ZX-10R 2005
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da lello_87 » 29 mag 2012, 13:53
veramente bellissima complimenti

ce l'ha un carisismo amico questa moto e vi dirò nonostante l'età se la cava davvero bene (almeno in strada)...
mi permetto di darti un consiglio: stai attento con l'asse ruota del 10 04/05 è un po farlocco e dava problemi in frenata, monta l'apposita modifica

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MAS51
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da MAS51 » 29 mag 2012, 14:07
che sbrodolo stà moto!
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zx7r
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da zx7r » 29 mag 2012, 15:54
lello_87 ha scritto:veramente bellissima complimenti

ce l'ha un carisismo amico questa moto e vi dirò nonostante l'età se la cava davvero bene (almeno in strada)...
mi permetto di darti un consiglio: stai attento con l'asse ruota del 10 04/05 è un po farlocco e dava problemi in frenata, monta l'apposita modifica

intendi l'asse ruota anteriore??ke problemi ha??e la modifica in cosa consiste??
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lello_87
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da lello_87 » 29 mag 2012, 16:04
zx7r ha scritto:lello_87 ha scritto:veramente bellissima complimenti

ce l'ha un carisismo amico questa moto e vi dirò nonostante l'età se la cava davvero bene (almeno in strada)...
mi permetto di darti un consiglio: stai attento con l'asse ruota del 10 04/05 è un po farlocco e dava problemi in frenata, monta l'apposita modifica

intendi l'asse ruota anteriore??ke problemi ha??e la modifica in cosa consiste??
qua c'è tutto (compreso il link al post di vendita nel mercatino):
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =44&t=2441

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NACE72
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da NACE72 » 29 mag 2012, 18:49
zx7r ha scritto:anche a me non convincevano molto le pinze tokiko e infatti l'ho sostituite con delle pinze racing brembo radiali P4 lavorate CNC, ecco il risultato
a dire il vero ho in mente anche altre modifiche, ma x il momento basta è ora di andare in pista, x stare in garage a fare le modifiche c'è tutto l'inverno.....
funcillo ha scritto:bellisima complimentoni ... mi piace un casino ... mi piacciono i cerchioni e tutti gli aggiornamenti ... l'unica cosa che diciamo non mi piace tanto sono le pinze tokiko e i dischi originali !
Gran belle pinze ... ce li ho su anche io.. vedrai che ti troverai benissimo...
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

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zx7r
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da zx7r » 29 mag 2012, 19:29
lello_87 ha scritto:zx7r ha scritto:lello_87 ha scritto:veramente bellissima complimenti

ce l'ha un carisismo amico questa moto e vi dirò nonostante l'età se la cava davvero bene (almeno in strada)...
mi permetto di darti un consiglio: stai attento con l'asse ruota del 10 04/05 è un po farlocco e dava problemi in frenata, monta l'apposita modifica

intendi l'asse ruota anteriore??ke problemi ha??e la modifica in cosa consiste??
qua c'è tutto (compreso il link al post di vendita nel mercatino):
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =44&t=2441

grazie del link, 6 stato gentilissimo!!!
all'inizio mi ero preoccupato, credevo ke la modifica fosse x dei problemi strutturali del perno, ma dopo aver visto di cosa si tratta sono + tranq.....in teoria qst modifica serve a limitare la trasmissione di calore dalla ruota ai freni ma x fortuna non ho mai lamentato qst problema ne con le pinze standard ne con pe P4.

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lello_87
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da lello_87 » 30 mag 2012, 00:08
zx7r ha scritto:grazie del link, 6 stato gentilissimo!!!
all'inizio mi ero preoccupato, credevo ke la modifica fosse x dei problemi strutturali del perno, ma dopo aver visto di cosa si tratta sono + tranq.....in teoria qst modifica serve a limitare la trasmissione di calore dalla ruota ai freni ma x fortuna non ho mai lamentato qst problema ne con le pinze standard ne con pe P4.

Veramente hai capito male il calore non c'entra nulla è difficle che passi calore dall'asse ruota ai freni in maniera preoccupante anzi direi che l'elemento più caldo sono proprio i freni...
la modifca va ad attenuare proprio dei problemi strutturali del perno dovuti al sistema di fissaggio (definiamolo un pò "esotico" scelto da kawasaki) che costringe i piedini l'uno contro l'altro...questo crea dei problemi in frenata (cioè la leva del freno improvvisamente risulta totalmente vuota§), dopo aver ricevuto delle improvvise "sbacchetate", cosa molto frequente sopratutto in pista... (poi vabbè rimane da capire perchè abbiano messo l'asse da 20mm che non viene impiegato manco sugli sh ma per questo non si può fare nulla...)

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da zx7r » 30 mag 2012, 08:42
lello_87 ha scritto:zx7r ha scritto:grazie del link, 6 stato gentilissimo!!!
all'inizio mi ero preoccupato, credevo ke la modifica fosse x dei problemi strutturali del perno, ma dopo aver visto di cosa si tratta sono + tranq.....in teoria qst modifica serve a limitare la trasmissione di calore dalla ruota ai freni ma x fortuna non ho mai lamentato qst problema ne con le pinze standard ne con pe P4.

Veramente hai capito male il calore non c'entra nulla è difficle che passi calore dall'asse ruota ai freni in maniera preoccupante anzi direi che l'elemento più caldo sono proprio i freni...
la modifca va ad attenuare proprio dei problemi strutturali del perno dovuti al sistema di fissaggio (definiamolo un pò "esotico" scelto da kawasaki) che costringe i piedini l'uno contro l'altro...questo crea dei problemi in frenata (cioè la leva del freno improvvisamente risulta totalmente vuota§), dopo aver ricevuto delle improvvise "sbacchetate", cosa molto frequente sopratutto in pista... (poi vabbè rimane da capire perchè abbiano messo l'asse da 20mm che non viene impiegato manco sugli sh ma per questo non si può fare nulla...)

ok, chiarito tutto, grazie della spiegazione!!!