Addio alla strada!!!

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
yamahar1

Re: Addio alla strada!!!

Messaggio da yamahar1 » 25 giu 2012, 00:09

ma se te non dici a uno che non conosci "MA CHE CAZZO STAI A DI" e mantieni le distanze vedrai che quello non dovra' ne risp male e ne tagliare niente

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 25 giu 2012, 08:45

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Messaggio da ninjadeb » 25 giu 2012, 09:30

Dak ha scritto:Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Che hai preso un dragstar ??? :biggrin:
Immagine

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 25 giu 2012, 09:58

ninjadeb ha scritto:
Dak ha scritto:Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

una drag-queen !! :yes:
Diobò Fans Club

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 25 giu 2012, 10:05

Io mi astengo un pò da questa discussione, ognuno la ragiona come vuole, io personalmente preferisco macinare km e km anche piano, ma godermi il viaggio, ho fatto tutto il giro del raduno a una media di 50Km/h e mi sono divertito e goduto il viaggio! Però ogni persona è diversa e quindi rispetto le scelte degli altri!
Però onestamente non ho mai capito quei discorsi del tipo "Vendo la moto da strada e me ne compro una turistica perchè è meno pericolosa..." alla fine è sempre la propria testa che comanda il gas e che porta la moto, e onestamente sia con una sportiva che con un Ciao, i rischi dei muretti, piante, macchine guardrail ecc ecc restano sempre....

Per la questione della comodità, sono pienamente d'accordo, noi ogni volta che maciniamo colpi di 500-600km in un giorno siamo sempre a pezzi... :dash1:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 25 giu 2012, 10:43

puteon ha scritto:
ninjadeb ha scritto:

una drag-queen !! :yes:

ah... è risaputo!! :biggrin:
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Bero0571
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: FI
Moto: ZX 6r 09

Messaggio da Bero0571 » 25 giu 2012, 10:47

Pilot ha scritto:Io mi astengo un pò da questa discussione, ognuno la ragiona come vuole, io personalmente preferisco macinare km e km anche piano, ma godermi il viaggio, ho fatto tutto il giro del raduno a una media di 50Km/h e mi sono divertito e goduto il viaggio! Però ogni persona è diversa e quindi rispetto le scelte degli altri!
Si condivido ...pero' alla fine hai fatto il viaggio a quella velocita' con una moto nata per la pista che dovrebbe andare a 200 km/h e passa...
Sul discorso della pista io condivido il fatto che certe moto nate per quello scopo su strada te le "godi" meno o al limite le godi di piu' usandole su una pista :biggrin:
L'unico dubbio che ho , ma è soggettivo , è sul discorso "l'ho fatta solo pista e poi ci vai 3-5 volte all'anno massimo" (che non saranno nemmeno poche hè...) ma se dovessi usare la moto 5 volte contate in un anno mi resterebbe sempre la voglia.
Poi d'accordissimo anche sul fatto che vendendo un ninja per prendere la moto "piu' tranquilla" lascia il tempo che trova, anche con un er6 i pericoli della strada sono quelli...

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 25 giu 2012, 10:56

Bero0571 ha scritto: Si condivido ...pero' alla fine hai fatto il viaggio a quella velocita' con una moto nata per la pista che dovrebbe andare a 200 km/h e passa...
vero ma dove sta scritto però? Cioè...anche un gs1200 che è fatto per viaggare può fare i 200, sarò ovviamente più comodo ma a parte quello?
Immagine

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 25 giu 2012, 11:55

Pilot ha scritto:Io mi astengo un pò da questa discussione, ognuno la ragiona come vuole, io personalmente preferisco macinare km e km anche piano, ma godermi il viaggio, ho fatto tutto il giro del raduno a una media di 50Km/h e mi sono divertito e goduto il viaggio! Però ogni persona è diversa e quindi rispetto le scelte degli altri!
Però onestamente non ho mai capito quei discorsi del tipo "Vendo la moto da strada e me ne compro una turistica perchè è meno pericolosa..." alla fine è sempre la propria testa che comanda il gas e che porta la moto, e onestamente sia con una sportiva che con un Ciao, i rischi dei muretti, piante, macchine guardrail ecc ecc restano sempre....

Per la questione della comodità, sono pienamente d'accordo, noi ogni volta che maciniamo colpi di 500-600km in un giorno siamo sempre a pezzi... :dash1:
Ma su strada stai a guardare i muretti e i guardarail?? il grande capo (in sella alla sua strom 650) dice che devi vedere il tassello e no i muretti!!

ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Messaggio da ninjadeb » 25 giu 2012, 12:26

Infatti io vendo e basta :blum3:
Immagine

Rispondi