che zaino usate per andare in moto?(non da serbatoio)
- skank
- Gomma chiusa
- Provincia: PC
- Moto: zx-6r 07 solopista + Triumph Tiger 1050
Re: che zaino usate per andare in moto?(non da serbatoio)
vanno vene tutti, meglio se hanno anche il gancio sulla pancia, l'unica cosa che potrebbe creare problemi sono le strisce di tessuto che pendono, meno chincaglierie ci sono attaccate e meglio è perchè con la velocità potrebbero sbatterti addosso. io uso uno zaino da snowboard della wed'ze preso a decathlon a 25 euro, riesco a metterlo anche se viaggiamo in due perchè è fatto per non dare fastidio in seggiovia quindi è sottile.
se hai intenzione di fermarmi devi essere disposto a tutto
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Io staró diventando vecchio, me lo dicono tutti, ma per per i viaggi lunghi, anche se sono da solo, mi porto sempre le borse laterali! Almeno non mi spacco la schiena, ci sta qualcosina di piú e sono belle stabili! Fino ai 250 non si sono mosse e non mi hanno mai dato fastidio!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
se devo fare un viaggio ovviamente non uso un 20 litri ma il 60 e lo attacco sul codone col ragno.Pilot ha scritto:Io staró diventando vecchio, me lo dicono tutti, ma per per i viaggi lunghi, anche se sono da solo, mi porto sempre le borse laterali! Almeno non mi spacco la schiena, ci sta qualcosina di piú e sono belle stabili! Fino ai 250 non si sono mosse e non mi hanno mai dato fastidio!![]()
Però per i giretti in giornata in cui mi devo portare solo il libretto e due cazzatine lo zaino piccolo neanche si sente.
Quoto quello che dice Shank sul discorso di roba penzolante, a volte può fare fastidio

- Brizio
- Saponetta finita
- Moto: GSX-R 750 k4
Io sapevo che la roba penzolante ti fosse sempre piaciuta

- skank
- Gomma chiusa
- Provincia: PC
- Moto: zx-6r 07 solopista + Triumph Tiger 1050
Pilot ho due domande:Pilot ha scritto:Io staró diventando vecchio, me lo dicono tutti, ma per per i viaggi lunghi, anche se sono da solo, mi porto sempre le borse laterali! Almeno non mi spacco la schiena, ci sta qualcosina di piú e sono belle stabili! Fino ai 250 non si sono mosse e non mi hanno mai dato fastidio!![]()
-Che borse usi?
-Hai dovuto mettere un telaio o qualcosa di simile sui lati dle codone?
se hai intenzione di fermarmi devi essere disposto a tutto
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
esistono borse laterali per moto sportive che si usano senza il bisogno di telaiettiskank ha scritto: Pilot ho due domande:
-Che borse usi?

- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
La Oxford ha in catalogo delle ottime borse laterali morbide. Io le ho da più di 10 anni e sono ancora perfette. Sempre montate su moto sportive e mai un problema. Anche in due non danno alcun fastidio.skank ha scritto:Pilot ho due domande:Pilot ha scritto:Io staró diventando vecchio, me lo dicono tutti, ma per per i viaggi lunghi, anche se sono da solo, mi porto sempre le borse laterali! Almeno non mi spacco la schiena, ci sta qualcosina di piú e sono belle stabili! Fino ai 250 non si sono mosse e non mi hanno mai dato fastidio!![]()
-Che borse usi?
Quando sono solo uso un borsone che si mette sul sellino posteriore e cade poi sui lati della moto. Fantastico anche questo.
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
Confermo! Le Oxford le ho avute anch'io e montate su un GSXR e ZX6R,
Gran belle borse, fatte bene e di qualità!!
Sent fromTapatalk
Gran belle borse, fatte bene e di qualità!!
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"