ninja nei campionati

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Re: ninja nei campionati

Messaggio da lello_87 » 28 lug 2012, 09:32

ice.hcp ha scritto:
lello_87 ha scritto:Se contiamo poi che la 7 in classifica monta una acquisizione dati montata da ice, impreziosita dalle mie saldature a stagno ed usa pure il mio cavetto interfaccia direi che è proprio un miracolo che stia lì... :lol: :lol: :lol:
Lello, mettiamo le mani noi e la moto va a sassata (e fa pure il 3° tempo in qualifica) :smile:
DAI CAZZOOOOOOOO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 28 lug 2012, 09:58

lello_87 ha scritto:
ice.hcp ha scritto:
lello_87 ha scritto:Se contiamo poi che la 7 in classifica monta una acquisizione dati montata da ice, impreziosita dalle mie saldature a stagno ed usa pure il mio cavetto interfaccia direi che è proprio un miracolo che stia lì... :lol: :lol: :lol:
Lello, mettiamo le mani noi e la moto va a sassata (e fa pure il 3° tempo in qualifica) :smile:

ma la volete finire o no?

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 28 lug 2012, 10:55

lello_87 ha scritto:
ice.hcp ha scritto:
Basta che non ti metti a lavargli la moto, poi si che andate alla grande!! :fuck:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Rispondi