Axloide ha scritto:Dai cazzo non mi puoi arrivare alla conclusione: in strada si rischia di brutto, allora andiamo tutti a misano col trasponder

Axloide ha scritto:Dai cazzo non mi puoi arrivare alla conclusione: in strada si rischia di brutto, allora andiamo tutti a misano col trasponder
Purtroppo secondo me non si arriverà mai ad un punto così... e magari per quanto hai ragione tenteranno sempre di fregarti...lello_87 ha scritto:E tu contestalo! vedrai che dopo un pò che si trovano fiumi di ricorsi e multe annullate qualcuno in alto ne avrà le scatole piene di avere gli uffici inondati di scartoffie (cosa che fa perdere tempo, pazienza e denaro) e li rimetterà a posto.Dak ha scritto:perchè ti fermano comunque e un verbale ad cazzum te lo fanno ugualmente. E se provi a dirgli che tanto sei in regola, ti rispondono "bhè se è vero allora contestalo, noi intanto lo facciamo!".
E' già successo in provicnia di Arezzo tempo fa: il prefetto dopo essere stato invaso di ricorsi decise di disabilitare tutti i velox della provincia.Niko984 ha scritto:Purtroppo secondo me non si arriverà mai ad un punto così... e magari per quanto hai ragione tenteranno sempre di fregarti...lello_87 ha scritto:E tu contestalo! vedrai che dopo un pò che si trovano fiumi di ricorsi e multe annullate qualcuno in alto ne avrà le scatole piene di avere gli uffici inondati di scartoffie (cosa che fa perdere tempo, pazienza e denaro) e li rimetterà a posto.Dak ha scritto:perchè ti fermano comunque e un verbale ad cazzum te lo fanno ugualmente. E se provi a dirgli che tanto sei in regola, ti rispondono "bhè se è vero allora contestalo, noi intanto lo facciamo!".
finchè si parla di velox è un conto...ma i tubi in treccia di serie (perchè di quello stiamo parlando) quante moto li montano?lello_87 ha scritto:E tu contestalo! vedrai che dopo un pò che si trovano fiumi di ricorsi e multe annullate qualcuno in alto ne avrà le scatole piene di avere gli uffici inondati di scartoffie (cosa che fa perdere tempo, pazienza e denaro) e li rimetterà a posto.Dak ha scritto:perchè ti fermano comunque e un verbale ad cazzum te lo fanno ugualmente. E se provi a dirgli che tanto sei in regola, ti rispondono "bhè se è vero allora contestalo, noi intanto lo facciamo!".
la mia!!!Axloide ha scritto:finchè si parla di velox è un conto...ma i tubi in treccia di serie (perchè di quello stiamo parlando) quante moto li montano?
se fanno multe sui pezzi aftermarket stai tranquillo che 9 volte su 10 ci prendono
Esattamente !Pilot ha scritto:Infatti io continuo ad essere dell'idea che se abitassi in posti sfortunati come i vostri, mi comprerei una moto completamente originale e me ne andrei comunque a spasso senza problemi!
Niko, forse mi sono spiegato male...Niko984 ha scritto:è una gran cagata in questa situazione dire ANDIAMO IN PISTA
nel caso di controllo sul mezzo sono d'accordo.Pilot ha scritto:Infatti io continuo ad essere dell'idea che se abitassi in posti sfortunati come i vostri, mi comprerei una moto completamente originale e me ne andrei comunque a spasso senza problemi! Come dice Lello, se sono in regola, puoi sempre contestarla!
Ovvio che bisogna andare a spasso e cercare di non infrangere il codice della strada, ma questo vale per bici, moto, auto, camion ecc ecc
Bhe Dani questo si può fare anche con una ninja tutta originale senza problemi...quando si parlò di "emozioni" nel post aperto da Niko si parlò delle "emozioni differenti" che può darti una moto come la tua rispetto ad una ninja, nessuno ha mai detto che non ce ne siano ma solo che sono obiettivamente diverse...non capisco tanto questa tua frecciatina sinceramenteSS 65 is my home ha scritto:Esattamente !
Infatti io quest' anno mi sono girato tutti i passi che volevo, a qualunque ora del giorno, in qualunque giorno della settimana, senza la minima paura di un posto di blocco, ed ho ritrovato il piacere di ANDARE IN MOTO...
Certo, così facendo, agli occhi dei "veri motociclisti", diventi quello che "non prova più emozioni", però chissenefrega !
Un saluto...
Tranquillo con le nostre andature avrebbero fatto prima a riguradarsi il filmino delle vacanze al mareAxloide ha scritto:nel caso di controllo sul mezzo sono d'accordo.
Ma come stanno facendo ora (telecamere ecc...) ti inculerebbero lo stesso.
Quando eravamo sullo spino che fermarono niko dopo averlo firmato, lo avrebbero fregato anche se andava con un Liberty 125