Ho pensato la stessa cosa!!!!sim-1 ha scritto:....è una sorta di coming out?Axloide ha scritto:io avrei voluto stare disteso nella sua nuova auto...

Ho pensato la stessa cosa!!!!sim-1 ha scritto:....è una sorta di coming out?Axloide ha scritto:io avrei voluto stare disteso nella sua nuova auto...
Ah però....!!!! Allora Axl non è l'unico viziato..?!?!?!!?!?Brizio ha scritto:Ad Axl piace distendersi un po' in tutti i luoghi ed io cerco di accontentarlo...
Con queste ultime affermazione si confermano i nostri "sospetti"..... ma anche tu Nace..... no!Brizio ha scritto:...e sicuramente neanche l'unico vizioso...
sim-1 ha scritto:Con queste ultime affermazione si confermano i nostri "sospetti"..... ma anche tu Nace..... no!Brizio ha scritto:...e sicuramente neanche l'unico vizioso...![]()
No, no grazie questo club ha una "entrata" troppo esclusiva!NACE72 ha scritto:sim-1 ha scritto:Con queste ultime affermazione si confermano i nostri "sospetti"..... ma anche tu Nace..... no!Brizio ha scritto:...e sicuramente neanche l'unico vizioso...![]()
Se vuoi entrare anche tu nel club.... non ce problema....!!!!!!
La prossima volta che ci vediamo ti iscrivi...!!!!!!! basta che fai da locomotiva
helena ha scritto:toc..toc..![]()
chiedo scusa, per il tardivo avviso.. ma oggi il meccanico mi ha confermato che la moto non sarà pronta prima di lunedi..![]()
speravo in un miracolo >.< ma nisba!
avevo pensato di venir su in macchina, ma serve alla mami.![]()
chiedo ancora scusa agli organizzatori dell'evento per il tardivo avviso!![]()
sim-1 ha scritto:
No, no grazie questo club ha una "entrata" troppo esclusiva!![]()