skyzzo ha scritto:Magia di brunet, dalle foto si vede che sei a lumba, ma il marchio cf non lo vedo, forse perchè il posteggio è vuoto.
l'adesivo cf promotion me l'han messo dopo le foto mi pare..o è dall'altro lato e non si vede..
Certo che al corso mi aspettavo ci fossero piu' brocchi come me..erano tutti già stati in pista diverse volte..almeno cosi' sembrava a giudicare come andavano e da come avevano le gomme ancor prima di iniziare..
Quel giorno sono riuscito ad andare piu' lento di un signore di oltre 50 anni (credo) su una bmw da 300 kg.....bella roba...
Già la seconda volta da solo ho fatto di meglio comunque..
Una cosa che trovo strana su questa moto è la scalata...pensavo che la ruota si bloccasse molto meno grazie all'antisaltellamento..aumentando il minimo la cosa un po' è migliorata...o imparo a scalare con la doppietta o prima o poi volo come un asino.
Comunque ho trovato la moto non esattamente agile come speravo (eppure la mia dovrebbe pesare 10kg buoni in meno della moto originale)..in compenso l'anteriore è piantato a terra da fare schifo e pare non mollarti mai..per un brocco come me è fondamentale sentire la moto stabile in ingresso di curva e in percorrenza. Il motore poi è fantastico..niente effetto on-off e ai medi non è poi cosi' fiacco..agli alti vabbè..fa spavento..sta moto ha gli stessi cavalli dell'rsv mille che ho ancora (ai bassi pero' l'aprilia fa paura al confronto).
Solo la frenata non mi convince al 100%. Mi sa che bisogna cambiare le pinze. Anche perchè dischi e pompa son già cambiati e nonostante tutto sento che ancora manca potenza frenante (almeno rispetto all'rsv).