Ciao a tutti ragazzi, molto piacere...
-
- Rodaggio
- Provincia: AL
- Moto: al momento a piedi....
Ciao a tutti ragazzi, molto piacere...
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo come avrete capito Alberto, sono della provincia di Alessandria..
Attualmente non possiedo una verdona, la sto cercando e cerco una zx6r dopo 2009, da usare prevalentemente in pista...
Provengo da una Aprilia rsv new,(che in parte ho ancora, in quanto la sto vendendo a pz) l ultima bicilindrica per intenderci, che nelle ultime due stagioni ho usato praticamente solo in pista.....
Sempre affascinato dall agilita e leggerezza dei 600, ho deciso di fare il passo in vista della prossima stagione, ed eccomi qua ancor prima di possedere una verdona a cercarne i segreti, pregi e difetti...
Un saluto a tutti, ciaoo..
Attualmente non possiedo una verdona, la sto cercando e cerco una zx6r dopo 2009, da usare prevalentemente in pista...
Provengo da una Aprilia rsv new,(che in parte ho ancora, in quanto la sto vendendo a pz) l ultima bicilindrica per intenderci, che nelle ultime due stagioni ho usato praticamente solo in pista.....
Sempre affascinato dall agilita e leggerezza dei 600, ho deciso di fare il passo in vista della prossima stagione, ed eccomi qua ancor prima di possedere una verdona a cercarne i segreti, pregi e difetti...
Un saluto a tutti, ciaoo..
- speedboy
- Saponetta finita
- Provincia: PA
- Moto: Kawasaki zx10-r 04/05
Re: Ciao a tutti ragazzi, molto piacere...
benvenuto.
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
ciao e benvenuto!!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
benvenuto
1000 quattro cilindri , non sai cosa ti perdi . . una goduria

1000 quattro cilindri , non sai cosa ti perdi . . una goduria

-
- Rodaggio
- Provincia: AL
- Moto: al momento a piedi....
Grazie ragazzi......
....
1000 quattro cilindri Cristian, solo con elettronica, e non fanno per le mie tasche....

1000 quattro cilindri Cristian, solo con elettronica, e non fanno per le mie tasche....