Sveglia alle 5 e mezza(Ero andato a letto alle 3 e 20

Quando io, Barragan e Mau7emezzo arriviamo in cima ci sentiamo un po osservati... Tutti ci guardano in modo strano... Poi abbiamo realizzato il perkè... Praticamente da in cima si vedeva tutta la vallata e loro devono averci visto e sentito(sopreattutto barragan) da quando siamo partiti

Il viaggio continua e purtroppo uno in compagnia con noi(non mi ricordo il nome) è caduto e si è fatto male la spalla... La moto non aveva danni importanti e stringendo i denti è riuscito ad arrivare fino a casa.. Noi intanto abbiamo continuato il nostro viaggio anche perchè il mio stomaco iniziava a brontolare... Ci siamo fermati in cima al passo Giovo dove abbiamo trovato un ristorantino... Ke mangiata!! Ho perfino lasciato li del cibo perkè i piatti erano veramente esagerati... Altro ke le porzioni ke fanno i chef su GUSTO!!!!! (Da notare ke stavo mangiando direttamente dalla pentola)

Poi siamo andati a Merano, cortina e le strade del vino e poi ogniuno per la sua strada direzione casa!!! Ke dire.. Bellissima compagnia, strade bellissime e ke male al culo e alla mano sinistra(non pensate male

A fine giornata la mia motina segnava 670 Km fatti!!! E sono riuscito a superare i 30000Km sul mio trattore (Alla faccia di Maverik ke la dava per spacciata!!!)
Barragan aspetto i video della giornata!!!!