[Gruppo Veneto] Escursione del 12.09.09

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Rispondi
Patrick749
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VE
Moto: Ducati 749

[Gruppo Veneto] Escursione del 12.09.09

Messaggio da Patrick749 » 14 set 2009, 16:41

Aprofittando delle ferie il 12 finalmente sono riuscito ad andarmi a fare un giretto serio con i miei amici del GV...
Sveglia alle 5 e mezza(Ero andato a letto alle 3 e 20 :lazy2: ), colazione, mi preparo..Alle 6 sono in moto.. Passo a prendere Tex636 ed andiamo al baretto poco distante da lui dove ci aspetta il resto del gruppo per la colazione... Una volta radunata la ciurmaglia si parte... Dopo chilometri e chilometri di dritto finalmente arrivano le curve ed inizia la prova speciale :biggrin: .
Quando io, Barragan e Mau7emezzo arriviamo in cima ci sentiamo un po osservati... Tutti ci guardano in modo strano... Poi abbiamo realizzato il perkè... Praticamente da in cima si vedeva tutta la vallata e loro devono averci visto e sentito(sopreattutto barragan) da quando siamo partiti :biggrin: :biggrin:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il viaggio continua e purtroppo uno in compagnia con noi(non mi ricordo il nome) è caduto e si è fatto male la spalla... La moto non aveva danni importanti e stringendo i denti è riuscito ad arrivare fino a casa.. Noi intanto abbiamo continuato il nostro viaggio anche perchè il mio stomaco iniziava a brontolare... Ci siamo fermati in cima al passo Giovo dove abbiamo trovato un ristorantino... Ke mangiata!! Ho perfino lasciato li del cibo perkè i piatti erano veramente esagerati... Altro ke le porzioni ke fanno i chef su GUSTO!!!!! (Da notare ke stavo mangiando direttamente dalla pentola)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Poi siamo andati a Merano, cortina e le strade del vino e poi ogniuno per la sua strada direzione casa!!! Ke dire.. Bellissima compagnia, strade bellissime e ke male al culo e alla mano sinistra(non pensate male :biggrin: ) è ke la leva della frizione veramente dura e alla lunga mi si infiammano i nervi della mano...
A fine giornata la mia motina segnava 670 Km fatti!!! E sono riuscito a superare i 30000Km sul mio trattore (Alla faccia di Maverik ke la dava per spacciata!!!)
Barragan aspetto i video della giornata!!!!
Ultima modifica di Patrick749 il 14 set 2009, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: [Gruppo Veneto] Escursione del 12.09.09

Messaggio da Axloide » 14 set 2009, 17:21

spettacolo i padellozzi!!! :good:
Immagine

Tex 636
Prima piega
Prima piega
Provincia: VI
Moto: GPZ 750 Turbo '85

Messaggio da Tex 636 » 14 set 2009, 21:14

Si bel giro e tutto sommato bella giornata visto che la pioggia ci ha girato attorno :fuck:
...perchè avrebbero dovuto sentire Barragan, la sua moto è cosi silenziosa...lo sentivo pure io che ero sempre in fondo al gruppo, ma molto in fondo...

Ecco le uniche due foto che ho fatto: La prima dove si vede almeno una delle 3 Ninja del gruppo (la mia)

Immagine

La seconda è l'unica foto (credo) dove si vede Patrick...

Immagine

Purtroppo però devo anche dire che per me forse sarà l'ultimo giro, dato che sabato ho avuto l'ennesima conferma che non ho più voglia di andare in moto...non solo facevo le curve a 10 all'ora, ma non avevo neppure voglia di spalancare all'uscita delle curve...non so se è perchè ho visto troppa gente cadere, perchè qeust'estate è morto un mio amico in un banale incidente in moto o a causa dell'innocua scivolata che ho fatto l'anno scorso, ma non ho più voglia di correre in moto...quindi mi son deciso a vendere il Ninja anche sottocosto pur di liberarmene e poi, non appena Giorgio Mozzo si decidera di restaurami il GPZ 750 Turbo, farò un giretto di prova e poi venderò anche quella... :cray: è un'pò come quando una storia d'amore finisce e devi chiuderla: ci stai male ma sai che lo devi fare, che è meglio che tu lo faccia per non stare peggio... :cray: :dash1: :cray:

Tex 636
Prima piega
Prima piega
Provincia: VI
Moto: GPZ 750 Turbo '85

Messaggio da Tex 636 » 14 set 2009, 21:16

Axloide ha scritto:spettacolo i padellozzi!!! :good:
A chi lo dici, se lo sapevo prima mi mettevo a dieta da venerdi... :biggrin:

Patrick749
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VE
Moto: Ducati 749

Messaggio da Patrick749 » 15 set 2009, 14:17

La seconda è l'unica foto (credo) dove si vede Patrick...
:biggrin: :biggrin:

Purtroppo però devo anche dire che per me forse sarà l'ultimo giro
Nooooo!! Forse il casco troppo stretto ti ha fatto male... Sarà un periodo no... Con quello che ti è successo a te e alle persone care lo capisco... Ma scommetto che già stare un mese senza moto ti farà ripensare a quel ke hai detto... Speriamo :biggrin:

Rispondi