Azz, Buono a sapersi! Visto che la prossima estate ho in programma un giro in moto di 2 settimane fino a Caponord....Axloide ha scritto:però occhio perchè in estate, in caso di pioggia e poi di sole rischi di fotterti tutto per l'umidità che si forma dentro la parte superiore della borsa.Tambu155 ha scritto:Mi sembra la soluzione migliore, anch'io farei cosi!!!Pilot ha scritto:Io per i viaggi lunghi ho sempre fatto passare un cavetto diretto dalla batteria con al fondo una presa per l'accendisigari, tutto ben nascosto dalle carene, poi mi collegavo il tom tom e me lo tenevo nella plastica trasparente della borsa da serbatoio! Almeno così essendo sempre alimentato potevo fare viaggi lunghi e in caso di pioggia era al sicuro!
Ciao!!!!
Io cosi mi sono fottuto il cellulare
[tom tom sulla ninja] per quelli che vogliono risparmiare...
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: [tom tom sulla ninja] per quelli che vogliono risparmiare...
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Con la ninja???Pilot ha scritto:
Azz, Buono a sapersi! Visto che la prossima estate ho in programma un giro in moto di 2 settimane fino a Caponord....

Azz' già sento dolore al c@lo per te!!!

Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- mFilo
- Maledetto centimetro
- Provincia: FE
- Moto: ninja ZX 6 R 2006
Gigio ha scritto:Con la ninja???Pilot ha scritto:
Azz, Buono a sapersi! Visto che la prossima estate ho in programma un giro in moto di 2 settimane fino a Caponord....![]()
Azz' già sento dolore al c@lo per te!!!![]()

sei un pazzo e sei un mito
Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!!!

- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Si, con il mio amatissimo 636!!! Ormai ho deciso e vado! Sono quasi 10.000 Km! Cmq aprirò un Topic apposta e vi terrò informati giornalmente sullo stato di salute delle mie chiappe!Gigio ha scritto:Con la ninja???Pilot ha scritto:
Azz, Buono a sapersi! Visto che la prossima estate ho in programma un giro in moto di 2 settimane fino a Caponord....![]()

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- mFilo
- Maledetto centimetro
- Provincia: FE
- Moto: ninja ZX 6 R 2006
ci teniamo tutti particolarmente !Pilot ha scritto:Si, con il mio amatissimo 636!!! Ormai ho deciso e vado! Sono quasi 10.000 Km! Cmq aprirò un Topic apposta e vi terrò informati giornalmente sullo stato di salute delle mie chiappe!Gigio ha scritto:Con la ninja???Pilot ha scritto:
Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!!!