Lorenzo martello come al solito?
Marquez che fa paura? (ma un pò me lo aspettavo)
Rossi "la moto non conta"?
Dovizioso che fa andare meglio la ducati?
CarCraccilo kamikazze?
Dai...picchiamoci!

te non puoi scrivere?Axloide ha scritto:tutto tace...
... beh dai, non mi pare così immotivatoSignorina Buonasera ha scritto:Che posso dire? Mi autocito!![]()
Lorenzo è obiettivamente in declino, privo di motivazioni!! E' un pilota finito!! In gara viaggiava sino ad 1" più veloce rispetto agli inseguitori pur di sfuggire alla lotta!!
... e che sei un pochetto estremista ?Signorina Buonasera ha scritto:- La D16 non va nemmeno a spararle
Davvero, mi hai preso sul serio? Non hai notato nemmeno un pizzico di ironia riguardo alla questione di un pilota che in una gara di motociclismo "viaggiava sino ad 1" più veloce rispetto agli inseguitori pur di sfuggire alla lotta"?exup96 ha scritto:... beh dai, non mi pare così immotivatoSignorina Buonasera ha scritto:Che posso dire? Mi autocito!![]()
Lorenzo è obiettivamente in declino, privo di motivazioni!! E' un pilota finito!! In gara viaggiava sino ad 1" più veloce rispetto agli inseguitori pur di sfuggire alla lotta!!
Non hai letto la precisazione fatta in seguito, quella riguardo alla prestazione in gara?... e che sei un pochetto estremista ?Signorina Buonasera ha scritto:- La D16 non va nemmeno a spararle![]()
Dei miglioramenti mi pare ci siano stati, di motore, quantomeno non mi pare che soffrisse poi tanto, per il resto ... bah, c'è da lavorare