E' una ZX6R '07 immatricolata a fine '08.
Qui quando la comprai 2 annetti fa: feci subito il tagliando..cambio filtro olio, olio (Bardahl XTC C60 10W50), 4 candele nuove e una soffiata al filtro..la moto aveva 13.000km

Poi un annetto dovetti tenerla ferma causa assicurazione, l'estate scorsa a luglio l'ho assicurata, cambiai la batteria (Yuasa YTX9-BS) ed ecco come si presentava:

I primi giorni provvidi a rimuovere il risuonatore e installare un kit allo xenon ad anabbagliante e abbagliante da 6000K:

Ovviamente l'interno dei buchi del ram air dopo esser stati tappati e siliconati, sono stati perfettamente livellati e puliti dal silicone, per ottenere un flusso lineare

Dettagli da bar, il buon Battisti o in genere la musica non possono mancare quando lavoro

Qui quando cambiai le Bridgestone originali ormai completamente di legno, con una contisportattack anteriore e una sportmax qualifier posteriore:

Eccola al Motoraduno Internazionale Dell'Etna cazzo quanto caldo quel giorno

A settembre ho riverniciato le carene inferiori e quelle piccoline del parafango ant e applicato le stripes personalizzate ai cerchi:

ma onestamente me ne sono pentito e in queste ultime settimane approfittando del frequente maltempo le sto riverniciando
Qui quando montai i tubi in treccia verdi all'anteriore con relativo Motul 5.1 e "nuove" (al 70%) pasticche Nissin:

Dopo aver comprato cavalletto da canotto, paraoli e olio, finalmente dopo tanto tempo che camminavo con le forcelle in perenne ciclo mestruale, la settimana scorsa mi sono deciso a fare il lavoraccio:

Ho messo paraoli Ariete, un ottimo Silkolene PRO RSF 10wt e ho provveduto a regolare con cura freni di compressione e estensione e precarico come di serie..beh adesso è un'altra moto e finalmente vederla con gli steli sempre puliti e splendenti mi gratifica non poco!!
Eccola insieme all'altra mia bambina, la mia prima e adorata moto, con cura custodita in camera mia

In questi giorni devo rifare un altro lavoraccio, la guarnizione coperchio testata, ma se non è rotta o usurata mi limiterò solo a pulirla bene e mettere del mastice nero, mentre ci sono controllerò il gioco valvole e provvederò a rimuovere il sistema d'aria secondaria, poi tagliando con Silkolene Pro Race 10W50 e filtro olio nuovi; sostituzione liquido refrigerante con uno di marca e qualità rosso e siamo pronti x la primavera e l'estate

A presto ragazzacci!