ARRIVOOOOOO
- Fede31
- Prima piega
- Provincia: AP
- Moto: kawasaki zx10r
ARRIVOOOOOO
Ed eccomi qua'......mi sono iscritto pure quì.
Mi chiamo Federico e vivo praticamente per il mio 10r....e' bellissimo dividere con voi le gioie che questa passione ci da' ,ma sopratutto le emozioni che proviamo ogni volta che saliamo sui nostri missili.
Un saluto a tutti MA SOPRATUTTO AL MIO AMICO MARCMOTO che mi ha indicato questo forum, grazie Marche'; e' stato un immenso piacere conoscerlo e non finiro' mai di ringraziarlo per la sua enorme disponibilita',preparazione,educazione e chi piu' ne ha piu' ne metta.....ragazzi siamo davvero mooolto fortunato ad averlo tra noi!
Ciao a tutti.
Mi chiamo Federico e vivo praticamente per il mio 10r....e' bellissimo dividere con voi le gioie che questa passione ci da' ,ma sopratutto le emozioni che proviamo ogni volta che saliamo sui nostri missili.
Un saluto a tutti MA SOPRATUTTO AL MIO AMICO MARCMOTO che mi ha indicato questo forum, grazie Marche'; e' stato un immenso piacere conoscerlo e non finiro' mai di ringraziarlo per la sua enorme disponibilita',preparazione,educazione e chi piu' ne ha piu' ne metta.....ragazzi siamo davvero mooolto fortunato ad averlo tra noi!
Ciao a tutti.
- res'
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: FC
- Moto: zx10r '05 & bandit 600
- Contatta:
Re: ARRIVOOOOOO
diobò che bella foto in firma...complimenti!
benvenuto su series
res'

benvenuto su series

res'
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
ciaoooo!!!! 

http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
uelcom!!!
ps: credo di averti visto al kawaday dell'anno scorso a misano...possibile?
pps: finalmente un'altro "vicino" di casa...

ps: credo di averti visto al kawaday dell'anno scorso a misano...possibile?
pps: finalmente un'altro "vicino" di casa...