sarebbe veramente un grande!!marcmoto ha scritto:dariofast90 ha scritto:...se riesco a sistemare un paio di problemi con la casa mi unisco a voi...spero proprio di si!
Miii vieni fino da Palermo?

sarebbe veramente un grande!!marcmoto ha scritto:dariofast90 ha scritto:...se riesco a sistemare un paio di problemi con la casa mi unisco a voi...spero proprio di si!
Miii vieni fino da Palermo?
no raga...ho dimenticato a cambiare residenza!!mi sono trasferito a Brescia...Pilot ha scritto:sarebbe veramente un grande!!marcmoto ha scritto:dariofast90 ha scritto:...se riesco a sistemare un paio di problemi con la casa mi unisco a voi...spero proprio di si!
Miii vieni fino da Palermo?![]()
Pilot ha scritto:Purtroppo ho perso il mio amato lavoro, ma forse ho già trovato un rimpiazzo! Quindi direi che noi siamo presenti!![]()
![]()
Mi spiace Lorenzo!!!!Pilot ha scritto:Purtroppo ho perso il mio amato lavoro, ma forse ho già trovato un rimpiazzo! Quindi direi che noi siamo presenti!![]()
![]()
Si, esattamente 26 ore dopo aver appreso che non mi sarebbe stato rinnovato il contratto, ero già in parola con il mio vecchio titolare che mi offriva addirittura un contratto a tempo indeterminato!!!Mara-Maa ha scritto:Mi spiace Lorenzo!!!!Pilot ha scritto:Purtroppo ho perso il mio amato lavoro, ma forse ho già trovato un rimpiazzo! Quindi direi che noi siamo presenti!![]()
![]()
ma la notizia che hai già una prospettiva di rimpiazzo è un'ottima notizia!!!!!
IN BOCCA AL LUPO PER LA NEW!
Non vedo l'ora di vedervi!!!!
Pilot ha scritto:Purtroppo ho perso il mio amato lavoro, ma forse ho già trovato un rimpiazzo! Quindi direi che noi siamo presenti!![]()
![]()