Raduno Ninja Series - Urbino 13/14 luglio 2013
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: Raduno Ninja Series - Urbino 13/14 luglio 2013
Nike, se preferisci stare di più, noi scendiamo di venerdì pomeriggio/sera, il sabato ci facciamo il giro in macchina, sabato sera cena e domenica si rientra, come già detto, non abbiamo problemi a portarti giu noi! Ci si trova da qualche parte e andiamo giu assieme! Vedi tu, per noi non ci sono problemi! 

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Io la butto li, se i piloti che faranno il giro in moto da soli vogliono avere delle zavorrine basta che vi portate il casco e invece di venire in macchina fate il giro con la moto.....Pilot ha scritto:Nike, se preferisci stare di più, noi scendiamo di venerdì pomeriggio/sera, il sabato ci facciamo il giro in macchina, sabato sera cena e domenica si rientra, come già detto, non abbiamo problemi a portarti giu noi! Ci si trova da qualche parte e andiamo giu assieme! Vedi tu, per noi non ci sono problemi!
- Pilot
- Collaboratori
Ci avevamo pensato pure noi, ma alla fine abbiamo un paio di idee carine, quindi ci facciamo il giro in macchina! E cmq io vado più forte con la macchina che non con la moto, non penso che mi staccherà di molto...marcmoto ha scritto:Io la butto li, se i piloti che faranno il giro in moto da soli vogliono avere delle zavorrine basta che vi portate il casco e invece di venire in macchina fate il giro con la moto.....Pilot ha scritto:Nike, se preferisci stare di più, noi scendiamo di venerdì pomeriggio/sera, il sabato ci facciamo il giro in macchina, sabato sera cena e domenica si rientra, come già detto, non abbiamo problemi a portarti giu noi! Ci si trova da qualche parte e andiamo giu assieme! Vedi tu, per noi non ci sono problemi!

Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Pilot ha scritto:Ci avevamo pensato pure noi, ma alla fine abbiamo un paio di idee carine, quindi ci facciamo il giro in macchina! E cmq io vado più forte con la macchina che non con la moto, non penso che mi staccherà di molto...marcmoto ha scritto:Io la butto li, se i piloti che faranno il giro in moto da soli vogliono avere delle zavorrine basta che vi portate il casco e invece di venire in macchina fate il giro con la moto.....Pilot ha scritto:Nike, se preferisci stare di più, noi scendiamo di venerdì pomeriggio/sera, il sabato ci facciamo il giro in macchina, sabato sera cena e domenica si rientra, come già detto, non abbiamo problemi a portarti giu noi! Ci si trova da qualche parte e andiamo giu assieme! Vedi tu, per noi non ci sono problemi!
In quale cantina dovete andare........
- Pilot
- Collaboratori
Ahahahhaha non te lo dico, se no finisce che marco si fa il giro da solo!manumoto ha scritto:Pilot ha scritto:Ci avevamo pensato pure noi, ma alla fine abbiamo un paio di idee carine, quindi ci facciamo il giro in macchina! E cmq io vado più forte con la macchina che non con la moto, non penso che mi staccherà di molto...marcmoto ha scritto:
Io la butto li, se i piloti che faranno il giro in moto da soli vogliono avere delle zavorrine basta che vi portate il casco e invece di venire in macchina fate il giro con la moto.....
In quale cantina dovete andare........

Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Grandi!!!!!!
- Pilot
- Collaboratori
A dirlo tutta non ci avevamo nemmeno pensato alle cantine, però visto che la Manu ci ha dato l'idea....Mara-Maa ha scritto:Grandi!!!!!!

Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Pilot ha scritto:A dirlo tutta non ci avevamo nemmeno pensato alle cantine, però visto che la Manu ci ha dato l'idea....Mara-Maa ha scritto:Grandi!!!!!!

- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Devo farti l'elenco?Pilot ha scritto:A dirlo tutta non ci avevamo nemmeno pensato alle cantine, però visto che la Manu ci ha dato l'idea....Mara-Maa ha scritto:Grandi!!!!!!

http://vivailmaiale.wordpress.com/

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
SirioUFO ha scritto:Devo farti l'elenco?Pilot ha scritto:A dirlo tutta non ci avevamo nemmeno pensato alle cantine, però visto che la Manu ci ha dato l'idea....Mara-Maa ha scritto:Grandi!!!!!!
Lo devi dare a me l'elenco, lui se ne va in moto con Marco io e la Enza facciamo una capatina in qualche cantina.....Sirio