christian-636 ha scritto:ciao , pilot mettici in forse , ho qualche problema ad esserci ,qualche problema tecnico , poi vi dirò meglio a fine mese . scusate
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
christian-636 ha scritto:ciao , pilot mettici in forse , ho qualche problema ad esserci ,qualche problema tecnico , poi vi dirò meglio a fine mese . scusate
Mh... ho qualche difficoltà a ricordare... ah l'età...manumoto ha scritto:Ma Sirio non mangia tanto......alle scorse edizioni dovevo forzarlo a mangiare.......![]()
christian-636 ha scritto:ciao , mi spiace ma dovro saltare la grigliata , ho la gara di atletica con i ragazzi del gruppo a san felice , e devo per forza esserci per motivi di organizzazione , , ,
Ok allora quando ti liberi vieni a fare un salto, tanto noi saremo sicuramente là :)christian-636 ha scritto:ciao , mi spiace ma dovro saltare la grigliata , ho la gara di atletica con i ragazzi del gruppo a san felice , e devo per forza esserci per motivi di organizzazione , , ,