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DNA54
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da DNA54 » 03 ott 2013, 20:36
se è la tua prima pistata, la potenza è l'ultima cosa che conta.
Se vuoi un consiglio, procurati un paio di gomme tipo k2 o sc2 (anche usate, ma con un buon dot) e vai a divertirti!
Te lo dico perché mappare da chi lo sa fare non costa poco...
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kawasardo
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da kawasardo » 03 ott 2013, 22:29
la centralina la voglio istallare esclusivamente per una questione di carburazione, non tanto per una questione di potenza, quella sinceramente mi basta e avanza, solo che ho sempre in testa che andando in giro con lo scarico aperto sto facendo solo danni!! ma che tu sappia a mores fanno girare con le tute divisibili??? sto cercando di vendere la mia tuta divisibile per prenderne una intera ma probabilmente non farò in tempo a cambiarla prima di andare in pista.
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DNA54
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da DNA54 » 04 ott 2013, 07:09
Sai che stavo pensando proprio per questo di andarci con lo scarico originale?
ci avevo fatto le prime tre pistate, e non andava malaccio...
se la tuta è a posto non dicono nulla
hai un paraschiena?
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da team scomed » 04 ott 2013, 07:54
Complimenti x la moto... sempre bellissima!
Cmq confermo le pinze, 7 mm e passa la paura!
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da kawasardo » 04 ott 2013, 10:23
Sai che stavo pensando proprio per questo di andarci con lo scarico originale?
ci avevo fatto le prime tre pistate, e non andava malaccio...
se la tuta è a posto non dicono nulla
hai un paraschiena?
guarda alla fine lasciare la moto originale sarebbe la cosa piu giusta, certo però che anche l occhio e l orecchio vogliono la loro parte

ma tu hai predente la mia moto con lo scarico originale?? non si può guardare
si si ho pure il paraschiena, il problema della mia tuta è il colletto troppo alto, non e come le tute intere che di colletto praticamente non ne hanno, quindi in piega col paraschiena mi da fastidio
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DNA54
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da DNA54 » 04 ott 2013, 16:27
team scomed ha scritto:Complimenti x la moto... sempre bellissima!
Cmq confermo le pinze, 7 mm e passa la paura!
grazie
kawasardo ha scritto:
guarda alla fine lasciare la moto originale sarebbe la cosa piu giusta, certo però che anche l occhio e l orecchio vogliono la loro parte

ma tu hai predente la mia moto con lo scarico originale?? non si può guardare
si si ho pure il paraschiena, il problema della mia tuta è il colletto troppo alto, non e come le tute intere che di colletto praticamente non ne hanno, quindi in piega col paraschiena mi da fastidio
se hai solo il terminale aftermarket, vai tranquillo! non è mai successo niente a nessuno ;)
BTW
oggi è passato babbo lambda a lasciarmi un regalino

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da kawasardo » 04 ott 2013, 17:52
ecco, a proposito di centraline e mappature

acquisizione dati?
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da DNA54 » 05 ott 2013, 08:03
yep!
questa è la sonda lambda con relativo controllore, l'acquisizione dati su SD l'ho costruita da me. Sto mettendo a punto un programma che prenda i dati acquisiti e restituisca una tabella con i valori della carburazione, dopodiché è pronta

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da kawasardo » 05 ott 2013, 18:22
si infatti mi pare ci siano software che in base ai valori che acquisisce ti calcola quelli teoricamente corretti e tu devi solo caricarli sulla centralina....ovviamente devi farti un giro bello la tirato in modo che i valori acquisiti siano piu completi possibili. ma quindi anche tu hai una centralina aggiuntiva!??
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da mickey.ct » 05 ott 2013, 18:46
DNA54 ha scritto:yep!
questa è la sonda lambda con relativo controllore, l'acquisizione dati su SD l'ho costruita da me. Sto mettendo a punto un programma che prenda i dati acquisiti e restituisca una tabella con i valori della carburazione, dopodiché è pronta

Seguo interessato, quel sensore l'ho visto anch'io ed effettivamente costa un terzo della wideband dynojet. Abbiamo la stessa moto e siamo a meno di 100 Km di distanza. Se intanto vorrai condividere qualcosa su come hai prototipato l'acquisizione dati su SD, potrei provare a realizzarmela anch'io.
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