La mia prima moto è stata un RD500, poi FJ1100, VFR750, CBR600F, VFR800.... poi è arrivata la bimba (in carne e ossa) è ho pensato bene di lasciare la strada per il fango. Ed ho preso un bella Ktm520! Mi son detto: "tanto non avrò tempo di usarla, tanto meno in 2, tanto vale fare il deficiente un paio d'ore ogni tanto in mezzo campagna per farmi passare l'astinenza" .....mi sbagliavo! O meglio: fare i numeri in off mi piace molto, ma la voglia di strada non mi è passata!!!!

E allora dopo una ricerca (occultata alla famiglia) di 2 mesi sono arrivato ad una splendida vecchietta! Zx-9R (B3) prossima moto di interesse storico nonostante sia un vero gioiello e sembra appena uscita dal concessionario!

Ragazzi che moto! E' davvero fantastica! All'inizio le dimensioni mi parevano un poco eccessive, ma fatta la mano è un missile maneggevole come una bicicletta! E non è neppure stancante (a differenza della CBR600F ad esempio...)
Il Ktm me lo sono tenuto, paga poco di bollo e a volte è un vero piacere intraversarlo nei luoghi piu remoti