Eccomi qua...
-
- Rodaggio
- Provincia: FI
- Moto: per ora R6 99...poi Z1000!!!
Eccomi qua...
Ogni promessa e debito...e avere un debito con una splendida fanciulla non è cosa bella...quindi, eccomi qua!!! Salve a tutti, il mio nome è Matteo, 35 anni da poco compiuti, di Firenze, ovviamente appassionato di moto...attualmente ho una splendida R6 del 99, più o meno elaborata..ma tra breve entrerò a far parte della famiglia delle "verdone"...a breve, infatti, entrerà nella mia vita una splendida Z1000, anno 2008, bianco perla con sella e razze rosse...me ne sono innamorato a prima vista, e, nonostante mi pianga il cuore lasciare la mia bimba, sono felice dell'acquisto!!! spero di riuscire a fare tutte le pratiche necessarie in tempo, almeno riuscirò a sfruttare queste ultime giornate di sole!!!che dire di più? bè, spero di fare nuove conoscenze, e di incontrarvi al più presto!!! 

-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Re: Eccomi qua...
Ti stavo aspettando!

Benvenuto!

Ci tenevo tanto che tu entrassi a far parte di questa splendida famiglia, lo sai...

te l'ho detto io che ti saresti innamorato di una creatura di mamma Kawa, ma tu non mi dai mai retta!zeteo ha scritto:...a breve, infatti, entrerà nella mia vita una splendida Z1000, anno 2008, bianco perla con sella e razze rosse...me ne sono innamorato a prima vista

Ultima modifica di De il 22 set 2009, 16:55, modificato 1 volta in totale.
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
ciao!!! benvenuto! 

http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

-
- Rodaggio
- Provincia: FI
- Moto: per ora R6 99...poi Z1000!!!
sei sempre un tesoro inestimabile De.... 

- Mr Leg
- Gomito abraso
- Provincia: BG
- Moto: 636 2004
benvenuto!!! 

- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Ciao, Benvenuto in questa Gabbia di Matti!! Ops, volevo dire in questa famiglia!!
Ciao!

Ciao!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Grasssiezeteo ha scritto:sei sempre un tesoro inestimabile De....