Ho avuto il 636 nel 2004 e subito dopo la 10 nel 2005........3 anni di emozioni, penne, pista e giri vari pieni di curve...poi l'errore.
Sposato+famiglia, passo a qualcosa di meno impegnativo (si fa per dire...) e subito mi accorgo della c....

Sto sondando il mercato ed un usato d'occasione non mi dispiacerebbe...ma deve essere del tipo 5000km e un proprietario che ha capito di aver fatto la c...e che non è la moto per lui...quindi so già che devo guardare il nuovo e cercare la migliore offerta. Ovviamente cerco il modello nuovo, my 2011-2012-2013, tutti ne parlano bene e anche chi ci corre a livelli non da mondiale, ne è rimasto molto soddisfatto.
Al di là di questo, adesso il mio è solo uno sfizio....ho bisogno di sentire ancora quel brivido che solo il mio ex 10 mi dava...e speriamo di risentirlo presto...appena riesco, carico 2 foto del mio ex gioiellino...a tutti un saluto..
A 12 anni, invece di pescare, ho passato la mattina a guardare una ZXR 750 RR parcheggiata...son passati quasi 30 anni, ma il cuore è rimasto lì...