tappi per orecchie
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
tappi per orecchie
su consiglio di un amico volevo acquistare i tappi per usarli in pista, ho guardato su internet ma ne esistono di tutti i tipi, colori, forme ecc e costano da 3 a 25 euro ma sono tutti uguali? uno vale l'altro? consigli?
- Sei_Tre_Sei
- Gomma chiusa
- Provincia: FC
- Moto: Kawasaki ZX6R '05 (636)
Re: tappi per orecchie
Io li usavo per lavoro, classici usa e getta in spugna morbida

me ne sono avanzati alcuni che mi ero portato durante la mia prima pistata, sono ottimi (ovviamente devi farci l'abitudine a portali) ma tutto sommato sotto al casco sono fantastici, si adattano perfettamente al tuo orecchio e a parte un leggero fastidio iniziale (si dilatano essendo spugnosi) dopo 5 minuti è come non averli..!
per rifornirti li trovi ovunque, dalla ferramenta ai negozi specializzati in costruzioni e antiìincendio..!

me ne sono avanzati alcuni che mi ero portato durante la mia prima pistata, sono ottimi (ovviamente devi farci l'abitudine a portali) ma tutto sommato sotto al casco sono fantastici, si adattano perfettamente al tuo orecchio e a parte un leggero fastidio iniziale (si dilatano essendo spugnosi) dopo 5 minuti è come non averli..!
per rifornirti li trovi ovunque, dalla ferramenta ai negozi specializzati in costruzioni e antiìincendio..!

- team scomed
- Ginocchio a terra
- Provincia: GO
- Moto: zx6r 06
Anche io uso quelli, avevo preso da obi il pacchetto con 20 tappi.
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Io quelli che preferisco sono quelli in cera, li compro in farmacia, li scaldi passandoli tra le mani e si adattano perfettamente al proprio orecchio
La statola ne contiene 16 e costa sui 5/6 euro
La statola ne contiene 16 e costa sui 5/6 euro