Che bella !!!! In parte quello che dice l'articolo è vero ! Io vengo da un cbr 1000 07, ma questa a confronto vola !! Ha un motore divertente che ti fa giocare molto usando troppo spesso solo la ruota posteriore

, forse questa è una sua "pecca" oltre la frenata che lascia desiderare , anche se con una pompa radiale , i tubi in treccia e il perno ruota del buon marcmoto ho risolto quasi del tutto il problema. Ho scritto che il suo motore così nervoso possa diventare quasi una pecca , non perchè sia matto , ma perchè facendo un paragone in strada con il cbr , magari su qualche bel passo di montagna non ti permette di spalancare tranquillamente il gas perchè tanto ti trovi con l'anteriore che tende a staccarsi da terra facendoti sbilanciare un po .... Non parliamo se si ha la zavorrina dietro ....... Ovviamente poi dipende dal manico ( io non sono di certo un pilota) . Se peró quello che cercate è una moto violenta da farvi divertire anche mentre uscite dal garage di casa ...... Beh , è lei !!!! Questa è la mia opinione dopo un'anno di 10r 04 Un saluto a tutti voi motociclettari !!!!