PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
Disegni non se ne parla proprio, ma se vuoi vedere come è fatto o acquistarlo qui trovi tutto:
viewtopic.php?f=23&t=2452" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=23&t=2452" onclick="window.open(this.href);return false;
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
Ciao Marc, se mi fai sapere come pagare sono interessato a prenderne uno. Graziemarcmoto ha scritto:Disegni non se ne parla proprio, ma se vuoi vedere come è fatto o acquistarlo qui trovi tutto:
viewtopic.php?f=23&t=2452" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
p.s. sai dove posso trovare ramair in carbonio o originale usato ?
cerco anche dei telaietti anteriori racing ( l'originale è fragilissimo! ) sai darmi info ?
Devo veramente ringraziarti per la dritta sul volano alleggerito che mettesti anni fa .....................
lo feci tornire come da tue indicazioni da un amico e la moto da quel giorno brucia ancora le R6 ;-)
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
Per il pagamento ci sentiamo in pm, per il ram air tempo fa lo produceva in carbonio "Street fighter motor clinic" che trovi pure su ebay.sdraione ha scritto:Ciao Marc, se mi fai sapere come pagare sono interessato a prenderne uno. Graziemarcmoto ha scritto:Disegni non se ne parla proprio, ma se vuoi vedere come è fatto o acquistarlo qui trovi tutto:
viewtopic.php?f=23&t=2452" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
p.s. sai dove posso trovare ramair in carbonio o originale usato ?
cerco anche dei telaietti anteriori racing ( l'originale è fragilissimo! ) sai darmi info ?
Devo veramente ringraziarti per la dritta sul volano alleggerito che mettesti anni fa .....................
lo feci tornire come da tue indicazioni da un amico e la moto da quel giorno brucia ancora le R6 ;-)
Usato però non ho idea dove.
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
Ciao marco, ascolta sto cercando per il mio 636 del 2004 la guarnizione superiore della testa da 0.60
ce l'hai? hai anche le 4 serie di segmenti?
ovviamente parlo di ricambi nuovi =)
ce l'hai? hai anche le 4 serie di segmenti?
ovviamente parlo di ricambi nuovi =)
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
Dani636 ha scritto:Ciao marco, ascolta sto cercando per il mio 636 del 2004 la guarnizione superiore della testa da 0.60
ce l'hai? hai anche le 4 serie di segmenti?
ovviamente parlo di ricambi nuovi =)
Le fasce non le ho (pensare che ti potessi vendere fasce o guarnizioni testa usate mi sembra veramente una cosa assurda), di guarnizioni ho solo quelle kit racing se non ricordo male le 0.60 le ho finite in alternativa posso darti una basamento da 0.15 che in unione a una originale testa raggiunge lo scopo di abbassare di 1 decimo la testa o una 0.45 che lasciando l'originale del basamento realizza un -0,15 vedi tu. Anche a cercare di guarnizioni testa kit non ne trovi di questo motore e anche a ordinarle in kawa non te le danno in quanto hanno smesso di produrle.
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
ma scusa le misure originali non dovrebbero essere 0.65 sopra e 0.25 sotto? se metto una 0.45 sopra non dovrebbe abbassarsi di 0.2?marcmoto ha scritto:Dani636 ha scritto:Ciao marco, ascolta sto cercando per il mio 636 del 2004 la guarnizione superiore della testa da 0.60
ce l'hai? hai anche le 4 serie di segmenti?
ovviamente parlo di ricambi nuovi =)
Le fasce non le ho (pensare che ti potessi vendere fasce o guarnizioni testa usate mi sembra veramente una cosa assurda), di guarnizioni ho solo quelle kit racing se non ricordo male le 0.60 le ho finite in alternativa posso darti una basamento da 0.15 che in unione a una originale testa raggiunge lo scopo di abbassare di 1 decimo la testa o una 0.45 che lasciando l'originale del basamento realizza un -0,15 vedi tu. Anche a cercare di guarnizioni testa kit non ne trovi di questo motore e anche a ordinarle in kawa non te le danno in quanto hanno smesso di produrle.
eh me ne sono accorto proprio oggi che non le hanno e che alcune sono fuori produzione proprio.
cmq se riesci a dirmi le misure precise che hai sia sopra che sotto magari riesco a sistemarmi!
cmq io ho anche fatto pelare la testa di 5 centesimi. lo squish l'ho misurato con il comparotore al punto morto, ma senza montare la testa ma facendo passare il compartore dal piano al pistone e c'era un'escursione di 2 decimi.. quindi io ho calcolato 0,20 + spessore guarnizione da 0.65 - 0.05 di pelata e di conseguenza esce 0.80 la misura finale di squish giusto? (sto indicando solo la misura del fornt/rear del pistone)
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
Mi sono rimaste solo la 0.45 per la testa e la 0.15 per il basamento, quindi puoi montare quella del basamento da 0.15 e quella testa originale e ottenere un -0.10, più di questo non ti posso aiutare a meno che non metti due guarnizioni da 0.15 sul basamento e quella testa da 0.45 cosi hai un meno 0.15 vedi tu.Dani636 ha scritto:ma scusa le misure originali non dovrebbero essere 0.65 sopra e 0.25 sotto? se metto una 0.45 sopra non dovrebbe abbassarsi di 0.2?marcmoto ha scritto:Dani636 ha scritto:Ciao marco, ascolta sto cercando per il mio 636 del 2004 la guarnizione superiore della testa da 0.60
ce l'hai? hai anche le 4 serie di segmenti?
ovviamente parlo di ricambi nuovi =)
Le fasce non le ho (pensare che ti potessi vendere fasce o guarnizioni testa usate mi sembra veramente una cosa assurda), di guarnizioni ho solo quelle kit racing se non ricordo male le 0.60 le ho finite in alternativa posso darti una basamento da 0.15 che in unione a una originale testa raggiunge lo scopo di abbassare di 1 decimo la testa o una 0.45 che lasciando l'originale del basamento realizza un -0,15 vedi tu. Anche a cercare di guarnizioni testa kit non ne trovi di questo motore e anche a ordinarle in kawa non te le danno in quanto hanno smesso di produrle.
eh me ne sono accorto proprio oggi che non le hanno e che alcune sono fuori produzione proprio.
cmq se riesci a dirmi le misure precise che hai sia sopra che sotto magari riesco a sistemarmi!
cmq io ho anche fatto pelare la testa di 5 centesimi. lo squish l'ho misurato con il comparotore al punto morto, ma senza montare la testa ma facendo passare il compartore dal piano al pistone e c'era un'escursione di 2 decimi.. quindi io ho calcolato 0,20 + spessore guarnizione da 0.65 - 0.05 di pelata e di conseguenza esce 0.80 la misura finale di squish giusto? (sto indicando solo la misura del fornt/rear del pistone)
Quando hai misurato lo squish lo mai misurato in più punti e hai fatto due misure e poi la media spostando il pistone nel suo gioco facendolo ruotare sullo spinotto?
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
esatto ho fatto la media delle misurazioni con il pistone tutto spinto in avanti e tutto spinto indietro.
poi avevo anche provato a rifare la prova con lo stagno per sicurezza, ma devo avere usato uno stagno (argentato) troppo duro..che materiale devo usare per non far bloccare i pistoni?
cmq a cosa la fai una guarnizione?perchè a sto punto stavo pensando di prenderti le due 0.15 e la 0.45.
poi avevo anche provato a rifare la prova con lo stagno per sicurezza, ma devo avere usato uno stagno (argentato) troppo duro..che materiale devo usare per non far bloccare i pistoni?
cmq a cosa la fai una guarnizione?perchè a sto punto stavo pensando di prenderti le due 0.15 e la 0.45.
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
60 euro per 3 guarnizioni kit 2 basamento e una testata.
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
la pompa benzina è funzionante?prezzo?marcmoto ha scritto:Come da oggetto ho moltissimi ricambi racing del ZX6RR 04/04/05/06 adattabili ai 636 stesso anno, molti di questi sono nuovi altri usati ma in buone condizioni, sto facendo mano mano un inventario e quindi per ora metto solo quello che mi ricordo:
- guarnizioni testa e basamento kit racing di vari spessori metà prezzo listino;
- n°6 leve x pompa freno originale lightech con regolazione distanza leva incorporata 80 euro l'una;
- semimanubri originali 40 euro l'uno;
- centralina kit racing con connettore connessione interfaccia pc RR 04 (volendo anche interfaccia pc a 150 euro) 200 euro;
- cablaggio racing con strumento kit e sensore temperatura 03/04/05/06 (contagiri analogico con temperatura acqua) 200 euro;
- kit cambio racing Supersport con 2 selezioni complete di marce 400 euro (marce ravvicinate con prima lunga e 6^ corta);
- Bronzine kit racing vari colori metà prezzo listino;
- leve frizioni domino complete di supporto nuove 30 euro l'una ;
- leve frizioni domino complete di supporto usate 20 euro l'una;
- varie catene passo 520 colorate (rosse, verdi oro) usate ma in ottimo stato massimo 1000 km 80 euro (marca RK modello GXW top gamma Racing RK);
- varie corone e pignoni nuovi e usati metà prezzo listino;
- frecce e supporti originali modello 05/06 25 euro l'una;
- portatarga orignale con luce targa modello 05/06 10 euro;
- cavalletti originali con sensore tutti modelli 15 euro l'uno;
- ventola radiatore 20 euro;
- pedane anteriori originali modello 03/04/05/06 80 euro l'una (destra o sinistra completa);
- pedane posteriori originali modello 03/04/05/06 40 euro l'una.
- carter frizione nuovi modello 05/06 80 euro;
- Carter pickup nuovi modello 05/06 20 euro (adattabili anche modello 03/04 cambia solo il colore);
- coppa olio motore modello 05/06 nuova 80 euro;
- scambiatore acqua olio nuovo modello 05/06 80 euro;
- alberi a camme kit racing SS modello 03/04 aspirazione e scarico nuovi imballati 200 euro;
- tendicatena distribuzione kit racing 50 euro l'uno;
- filtri aria K&N usati 30 euro l'uno;
- Airbox originali modello 05/06 40 euro;
- filtri aria originali nuovi modello 03/04 e 05/06 20 euro l'uno.
- volani originali modello 03/04 alleggeriti 100 euro l'uno;
- selle originali modello 03/04 40 euro l'una;
- kit nuovi per cambiare l'altezza del perno forcellone del ZX6RR 03/04 (SOLO DI QUESTE MOTO NON FATE DOMANDE INUTILI TUTTI GLI ALTRI MODELLI NON POSSONO MONTARE QUESTO KIT!!!!!) composto da 4 pezzi (2 coppie) per variare l'altezza del perno forcellone rispetto al telaio si va da 1 a 2 mm di differenza con l'originale, Questo kit permette di ottenere un diverso grip e una diversa trazione nonchè una diversa distribuzione dei pesi. E' da non confondere con la semplice variazione dell'interasse del monoammortizzatore in quanto in questo modo non si va a modificare la progressione della sospensione.
Installarlo non è difficile e non richiede lo smontaggio del forcellone si fa tutto a moto montata, volendo ho anche degli assi forcellone specifici in sostituzione dell'originale se danneggiato.
Questo kit è in pratica oramai introvabile!!!!!
Il tutto a 50 euro Spese di spedizione comprese.
Ancora ci sarebbe altro ma questo è quello di cui ho fatto l'inventario finora.
I pezzi sono tantissimi fare le foto per tutti mi è molto difficile subito, ma di quello che chiedete le faccio.
PREZZI NON TRATTABILI A CUI AGGIUNGERE LA SPEDIZIONE.