Finalmente
-
- Rodaggio
- Provincia: BO
- Moto: Nessuna
Finalmente
Ciao a tutti...
Sono di Bologna ed ho 40 anni
Il titolo dice tutto ...finalmente a 40 anni riuscirò a prendermi una moto....
Per varie ragioni fino ad ora non era mai stato possibile ...e mi ero dovuto accontentare di andare in kartodromo col mio fifty prototipo....La mia scelta non poteva che ricadere su una ninjetta(moto per la quale sbavo da anni) ...più precisamente 636 03/04 ....sono stato a vederne un paio .....spero di prenderne a casa una nelle prossime settimane
Anzi, se avete qualche consiglio da darmi su eventuali controlli particolari da fare prima dell'acquisto vi ringrazio in anticipo....
Ciaooooooooooo
e a presto!!!!!!!!!!
Sono di Bologna ed ho 40 anni
Il titolo dice tutto ...finalmente a 40 anni riuscirò a prendermi una moto....
Per varie ragioni fino ad ora non era mai stato possibile ...e mi ero dovuto accontentare di andare in kartodromo col mio fifty prototipo....La mia scelta non poteva che ricadere su una ninjetta(moto per la quale sbavo da anni) ...più precisamente 636 03/04 ....sono stato a vederne un paio .....spero di prenderne a casa una nelle prossime settimane
Anzi, se avete qualche consiglio da darmi su eventuali controlli particolari da fare prima dell'acquisto vi ringrazio in anticipo....
Ciaooooooooooo
e a presto!!!!!!!!!!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Finalmente
ciao e benvenuto!!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005