videocamera
- Sei_Tre_Sei
- Gomma chiusa
- Provincia: FC
- Moto: Kawasaki ZX6R '05 (636)
Re: videocamera
Ahahahahah i video delle pugnette mi mancavano..!
Comunque, si, posso darti ragione sul prezzo, il problema è che essendo uscita la 4 e la 3+ black è fuori produzione.
La mia 3+black la pagai 299 comprensiva di telecomando wi-fi da unieuro, ora devi prender la 4 che viene almeno un centone in più.
Per come la penso io, dal momento che inizia a spendere cifre superiori ai 100€ vale la pena guardare se con qualcosa in più puoi averne del guadagno.
Nn ho voluto menzionare i video in 4k perché al momento sono fuori portata per molti amatori, però sono tutti piccoli extra che, magari fra 2 anni, con lo standard delle risoluzioni monitor che sarà passato da 1080 a 4k avrai ancora possibiltà di usarla.
Si potrebbe discuterne per ore, senza venirne a capo, le soluzioni sono molteplici, ma ammetto quella da te proposta sicuramente vanta il miglior rapporto qualità/prezzo..!
Il bello dei forum è proprio lo scambio di idee :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D in staccata alla quercia di Misano.
Comunque, si, posso darti ragione sul prezzo, il problema è che essendo uscita la 4 e la 3+ black è fuori produzione.
La mia 3+black la pagai 299 comprensiva di telecomando wi-fi da unieuro, ora devi prender la 4 che viene almeno un centone in più.
Per come la penso io, dal momento che inizia a spendere cifre superiori ai 100€ vale la pena guardare se con qualcosa in più puoi averne del guadagno.
Nn ho voluto menzionare i video in 4k perché al momento sono fuori portata per molti amatori, però sono tutti piccoli extra che, magari fra 2 anni, con lo standard delle risoluzioni monitor che sarà passato da 1080 a 4k avrai ancora possibiltà di usarla.
Si potrebbe discuterne per ore, senza venirne a capo, le soluzioni sono molteplici, ma ammetto quella da te proposta sicuramente vanta il miglior rapporto qualità/prezzo..!
Il bello dei forum è proprio lo scambio di idee :)

-
- Prima piega
- Provincia: RM
- Moto: ninja zx-6r
deciso, mi vendo la moto e mi faccio la GOPRO ahahah.
grazie ancora, ragazzi.
grazie ancora, ragazzi.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
ciaraTNS ha scritto:deciso, mi vendo la moto e mi faccio la GOPRO ahahah.
grazie ancora, ragazzi.
poi ti riprendi mentre fai jogging...adrenalina pura!

- Sei_Tre_Sei
- Gomma chiusa
- Provincia: FC
- Moto: Kawasaki ZX6R '05 (636)
In effetti il titolo è "videocamera" si può supporre nn ti serva la moto.. ahahahahah scherzi a parte, guardavo i prezzi della nuova gopro..
Ha ragione Axloide, al momento, (sarà perché la 4 è nuova nuova) la differenza di prezzo è troppa..
Ha ragione Axloide, al momento, (sarà perché la 4 è nuova nuova) la differenza di prezzo è troppa..

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: zx6r
Ho preso una hero 3 white...si trova a buoni prezzi ora...per me basta e avanza...nn faccio montaggi o editing professionali...per cui nn mi lamento..un domani..chissa...[WINKING FACE]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
- Rodaggio
- Provincia: AO
- Moto: BMW
Buon pomeriggio Grazie per l'argomento utile. Alla fine ho trovato le risposte alle mie domande. Buona giornata e buona fortuna.e inoltre vorrei condividere alcune opzioni carine per la videocamera. Penso che ti piacerà questo modello
-
- Rodaggio
- Provincia: CO
- Moto: Nessuna
- Contatta:
Hello, I was really enjoying this useful and interesting topic. You may check this out- photography & Photo editing tips
Chief Graphic Designer @Clipping Solutions
- Z1000addicted
- Maledetto centimetro
- Provincia: ME
- Moto: Kawasaki z1000 (2010)