Se siete in zona aeroporto di malpensa posso anche montarvi io ciò che comprate senza problemi.I prezzi sono la metà del nuovo(per dinojet potete verificare sul sito).Per chi è interessato a più cose ci si accorda per la cifra finale.Ciao a tutti
Scarico completo giannelli omologato per zx6r 2007-2008.
In ottime condizioni,non ha bozze o danni.Cambia completamente la moto sia in velocità a scendere in piega che a potenza.Si può montare sia in configurazione pista sia con attacchi per il portatarga.Fornito completo di molle e minuteria varia oltre ai documenti di omologazione.
Ci sono anche le istruzioni di montaggio.Prezzo 600€

Mono ammortizzatore zx6r 07-08 mupo AB1 EVO in titanio con precarico molla remoto.Usato per qualche migliaio di kilometri.Oltre al risparmio di peso trasforma la moto in maniera radicale.Regolazioni idrauliche per alte e basse velocità,possibilità di variare l'interasse e quindi il carico sull'avantreno.Tenuto molto bene(come visibile in foto).Dovrebbe essere compatibile con il modello precedente se non sbaglio.Prezzo 700€

Centralina Dinojet power commader PCIII per kawasaki zx6r 07-08.Fornita con tutti i cavi.scatola originale e cd di installazione.codice E229-411.
Prezzo 250€

Dinojet Ignition module per power commander per kawasaki ZX6R 07-08.Grazie a questa centralina che si abbina alla power commander è possibile abilitare la funzione pompa di accelerazione controllando anche l'anticipo di accensione sulla moto.Inoltre è indispensabile per utilizzare il cambio elettronico.Prezzo 170€

Sensore dinojet quickshifter o cambio elettronico per centralina power commander e cambio di tipo stradale.Permette di cambiare senza chiudere il gas e senza l'uso della frizione.Perfettamente funzionante.Prezzo 150€

Ho anche questa carena lato dx che avevo tenuto perchè segnata e con una rottura...se qualcuno la vuole a 30€ è sua.